ADRIANA LIMA DICE ADDIO AGLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET!

By  |  0 Comments

ADRIANA LIMA DICE ADDIO AGLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET!

Adriana Lima dice addio alle passerelle di Victoria’s Secret. Il 2 Dicembre sarà l’ultima volta che vedremo la bella brasiliana nei panni di un bellissimo angelo. 37 anni, castana con profondi occhi azzurri, fisico mozzafiato, madre di due figli e ambita da tutti gli stilisti. Eppure è tempo di fare un passo indietro, Adriana Lima decide di abbandonare il mondo della moda. L’ultima sfilata verrà trasmessa in America, il prossimo 2 Dicembre, sugli schermi della ABC e in contemporanea in altri 190 paesi del globo.

Grazie per avermi insegnato a volare” afferma visibilmente emozionata Adriana Lima. “Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo e condiviso i tuoi segreti. E grazie a tutti i fan che mi seguono e mi adorano” conclude.

Il Fashion show del 2018 è una tra gli eventi più ambiti per il mondo della moda, e la Lima ha scelto il momento propizio per chiudere con la sua carriera da modella. La maison, in occasione delle sfilate di New York, le ha dedicato uno speciale omaggio con i momenti iconici delle sue precedenti passerelle. Applausi, standing ovation e pubblico in delirio.

 

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP