PAOLA DI BENEDETTO, LA VERITA’ SU MONTE E GENTILI

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINEVIP A PAOLA DI BENEDETTO

Reduce dall’Isola dei Famosi e dalla love story con Francesco Monte, Paola di Benedetto è in queste ultime ore la protagonista indiscussa del gossip nazionale; la bellissima modella ha indossato per la prima volta l’abito da sposa alla presentazione della collezione 2019 del brand Paola D’Onofrio, nella splendida cornice di Palazzo Caracciolo a Napoli e nell’occasione ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni circa le sue relazioni sentimentali.

Sei testimonial per un brand di abiti da sposa. Che rapporto hai con la moda?

Indubbiamente la seguo e mi piace molto. Non sono fanatica. Vorrei precisare che non mi faccio influenzare, amo seguire il mio stile e lo porto avanti fin da ragazzina. 

Ti vediamo ancora abbronzata? Sono ancora gli effetti dell’Isola?

Purtroppo no! Sono solo lampade. In realtà di carnagione sono molto chiara e l’abbronzatura che avevo preso all’isola mi piaceva molto. Visto che andiamo incontro all’estate ho preferito conservare quel colorito grazie a trattamenti estetici. 

Ricordi belli e brutti dell’Isola dei Famosi

Ricordo più bello indubbiamente quando con Rosa Perrotta, Marco Ferri e Francesco Monte abbiamo ammirato le stelle a Cayo Paloma distesi sulla sabbia. Quel momento non lo dimenticherò mai. Il ricordo più triste invece è stato quando Francesco Monte è andato via dal reality. Volevo fare anche io la stessa cosa, ma lui ha insistito che rimanessi lì a continuare il gioco. 

La tua love story con Monte è finita e lo hai dichiarato più volte anche sui social. In tanti si chiedono se realmente le cose siano andate così. Vogliamo dirlo una volta per tutte?

Certo, come ho già ribadito più volte, con Francesco non c’è più nulla. Ci siamo lasciati per decisione sua. Evidentemente non era il momento. È stato un amore passeggero, forse dettato dall’esperienza che avevamo avuto all’isola, ma attualmente siamo entrambi single. 

Secondo te, Francesco è ancora legato al passato? Credi che non abbia ancora dimenticato le sua relazione con Cecilia Rodriguez?

No, non credo sia questo il problema. Francesco ha subito un impatto mediatico molto forte quando la relazione con Cecilia è finita. Evidentemente deve ancora archiviare completamente il passato per guardare in altre direzioni. Glielo auguro di cuore. 

paola di benedettoRecentemente sei stata nella casa del Grande Fratello per incontrare il tuo ex Matteo Gentili, attualmente concorrente del reality e che sta iniziando una relazione con Alessia, sua coinquilina. In tanti ne hanno parlato, la conversazione è durata tantissimo, ma quali sono state le tue vere sensazioni?

Quella sera ho incontrato una persona che non ho riconosciuto. Non era la persona con la quale ho condiviso quattro anni della mia vita. L’ho trovato molto arrabbiato, come se sapesse già del mio ingresso in casa. Sinceramente ci tenevo ad entrare e a chiarire la mia attuale posizione nei suoi confronti, perché non sono vigliacca e mi piace affrontare le questioni di petto. Ora sta iniziando una relazione con una concorrente. Non li guardo ogni giorno perché ho poco tempo, ma li ho seguiti in puntata. Credo che insieme stiano bene. Lei fisicamente mi somiglia, anche se caratterialmente siamo molto diverse. Sinceramente, considerando la mia esperienza, credo sia difficile che continuino il rapporto anche dopo, ma qualora fosse così non posso che auguragli tutto il bene  possibile. 

Sul web gira voce di tua presunta cotta per l’ex isolano Marco Ferri. Cosa ci dici in merito?

Voglio smentire drasticamente questa notizia. Tra Marco Ferri e me c’è solo una bella e sana amicizia. Ci vediamo spesso, ma questo non vuol dire avere una relazione sentimentale. Tutto quello che avete letto non è altro che gossip da salotto. 

Questa sera in passerella hai indossato per la prima volta l’abito bianco. Ora ci chiediamo: ti piacerebbe convolare a nozze?

Ammetto che indossare l’abito da sposa, anche se solo per lavoro, è stata un’emozione unica. Non nascondo di sognare il fatidico giorno, anche se adesso sono single e non ho ancora trovato la persona giusta per me. Chissà un giorno questo desiderio si avvererà. 

Paola Di Benedetto a VerissimoCi sono nuovi progetti in vista?

Per adesso mi sto godendo il momento, tra eventi, promozioni e redazionali. Ci sono progetti interessanti, ma per scaramanzia non posso anticiparvi nulla. Presto mi rivedrete in tv. 

ARMANDO SANCHEZ 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP