UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI OFFESA: CHIUDE DEFINITIVAMENTE CON GIORGIO

By  |  0 Comments

GEMMA GALGANI HA CHIUSO CON GIORGIO, SARÀ VERO?

Si torna a parlare ancora una volta della storia infinita tra Gemma Gemma e GiorgioGalgani e Giorgio Manetti al Trono Over di Uomini e Donnetalk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sembra proprio che i due abbiano deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto nella puntata andata in onda oggi 7 marzo. Più volte il cavaliere ha detto a Gemma che non sarebbero tornati più insieme. La dama continuava comunque a sperare in una loro riconciliazione.

Stavolta, anche Gemma GemmaGalgani sembra essere convinta, lei stessa ha fatto sapere che non proverà più a riconquistare Giorgio. La dama si è detta profondamente delusa dal comportamento del cavaliere, riferendosi ad una frase detta da Manetti pochi giorni fa. Queste le parole di Giorgio: “Hai avuto sesso per 8 mesi, di che ti lamenti?

Dopo le parole della dama, Giorgio Manetti ha dichiarato: “Non hai nessuna possibilità di tornare con me, vita Giorgio Manettinatural durante. Mandate questo filmato anche su Marte, che se lo metta bene in testa”. Il cavaliere è convinto che Gemma abbia avuto notorietà grazie ai loro continui tira e molla, adesso che hanno davvero chiuso pensa che sarà difficile per lei attirare ancora l’attenzione.

Il cavaliere, rivolgendosi a Maria De Filippi ha infatti affermato: “Voglio vedere come farai adesso, Maria, a farla sedere al centro dello studio visto che io mi tolgo da questa situazione”. Sarà un addio definitivo tra i due questa volta? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP