PAOLO CRIVELLIN HA SCELTO ANGELA: PARLA MARIANNA

By  |  0 Comments

PAOLO CRIVELLIN HA FATTO LA SUA SCELTA A UOMINI E DONNE

Dopo un’attesa durata ben cinque mesi, Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta al Trono Classico di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda ieri 5 gennaio.

Come in molti avevano già previsto, Paolo ha scelto Angela Caloisi.

Maria De Filippi prima della scelta ha mostrato loro i momenti più belli del Tronista con entrambe le corteggiatrici.

Angela e Paolo

Dopo aver visto i filmati, Paolo ha parlato con Marianna, alla quale ha detto che non era la sua scelta.

Queste le sue parole: “Meriti di avere una persona che ti guardi con la stessa intensità con cui tu hai guardato me, ma quella persona non sono io.” La ragazza si è mostrata molto delusa, ha infatti replicato: “Spero di sbagliarmi… ma penso che ci siano un milioni di motivazioni per cui tu stia facendo questa scelta oggi. Potevi gestirla in maniere diversa. Io al posto tuo non mi sarei comportata così.”

 

Subito dopo aver parlato con Marianna, il tronista è andato da Angela.

Visibilmente emozionato, Paolo si è rivolto alla corteggiatrice dicendo: “L’inizio della nostra conoscenza è stato in salita. C’è stata poi un’esterna che mi ha fatto riflettere… lì ho capitola tu necessità di sentirti amata.

Vedi Angela, nonostante l’aspetto del ragazzo perfetto… dentro di me il pensiero di te iniziava a farsi sempre più presente. Io voglio provarci davvero e voglio farlo con te. La mia scelta sei tu.”

La Caloisi ha detto si e hanno lasciato il programma insieme.

 

 

LE PAROLE DI MARIANNA DOPO LA SCELTA

Marianna

Dopo la scelta Marianna ha deciso di rompere il silenzio.

L’ex corteggiatrice ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram, queste le sue parole: “Ho pensato tanto a ciò che è stato e a quello che poteva essere.”

Ha poi aggiunto: “Ad un certo punto ho capito che dovevo smettere di pensare!”. 

La ragazza ha concluso il suo messaggio con parole molto profonde: “Posso solo ringraziare questa esperienza per avermi fatto sentire finalmente VIVA e LIBERA. Inutile dire che speravo in un finale diverso, ma io ho comunque vinto”.

Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP