NICOLÒ FABBRI TORNA A UOMINI E DONNE PER SARA

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA INTERESSATA A NICOLÒ FABBRI? ECCO COSA HA CHIESTO ALLA REDAZIONE

Dopo la scelta di Paolo Crivellin andata in onda ieri 5 gennaio, va in onda oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con un’interessante novità.

Maria De Filippi prima di annunciare il ritorno di un corteggiatore ha ricordato ai fan dell’esperienza di Sara Affi Fella a Temptation Island la scorsa estate insieme all’ex fidanzato Nicola Panico.

La Tronista in quell’occasione ha avuto modo di conoscere Nicolò Fabbri, uno dei single presenti nel villaggio.

Sabrina e NicolòL’ex tentatore ha già partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Sabrina Ghio, quest’ultima però giunta al momento della scelta ha preferito Nicolò Raniolo. La conduttrice ha fatto sapere che Sara ha chiesto alla produzione del talk show di chiamare Nicolò.

A quanto pare l’ex tentatore ha suscitato non poco la curiosità della Affi Fella a Temptation Island, ma Nicolò Fabbriin quell’occasione non ha potuto approfondire dal momento che era fidanzata.

In studio Lorenzo Riccardi piuttosto infastidito ha chiesto alla Tronista il motivo della sua improvvisa richiesta alla redazione.

Sara ha spiegato di voler conoscere meglio Nicolò Fabbri ora che entrambi sono single.

Emanuele e altri corteggiatori si sono mostrati alquanto infastiditi dalla decisione della tronista. Lei ha ammesso di averci pensato molto proprio per paura di essere giudicata.

Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP