
Virgo Beauty On Stage: un evento di successo a Chieti
Virgo Beauty On Stage: un evento di successo a Chieti
Brecciarola, frazione di Chieti: scena del “Virgo Beauty On Stage”
Brecciarola, in provincia di Chieti, è stata il palcoscenico del “Virgo Beauty On Stage“, che si è svolto dal 22 al 24 agosto scorsi. Tre serate indimenticabili, in cui l’eleganza e il talento sono stati i veri protagonisti, confermando il successo di un evento che ha saputo unire l’arte della bellezza con quella dell’intrattenimento.
Inclusività e valorizzazione del territorio
«Un progetto creato all’insegna dell’inclusività e per valorizzare piccoli borghi e città che sono il simbolo delle eccellenze del nostro Paese», ha sottolineato Lorenzo Marchetti, direttore artistico di Virgo Cosmetics. «Non solo, quindi, grandi eventi come Battiti Live o Padova Pride Village Virgo, ma anche serate come quelle di Brecciarola. Una tre giorni per esaltare il nostro patrimonio culturale e artistico, che ha sempre come unico comune denominatore la musica. Virgo Cosmetics non è legato solo al mondo della moda, come brand di make up, ma considera la musica un vettore di comunicazione che accomuna tutte le generazioni».
Le serate di spettacolo e glamour
La serata inaugurale del 22 agosto ha dato il via a un’esplosione di glamour e spettacolo. Con Jessica Brugali, Lorenzo Marchetti e Beppe Convertini alla conduzione, il pubblico è stato incantato da performance artistiche di altissimo livello. Le coreografie di Enzo Paolo Turchi hanno impreziosito le esibizioni di artisti come Wilma Goich, i Jalisse e Cristiano Malgioglio. Il momento culminante è stato l’omaggio a Raffaella Carrà, eseguito da Carmen Russo: una performance che ha risvegliato ricordi ed emozioni profonde.
Il 23 agosto ha visto un’altra serata di successi, con un’atmosfera ancora più vibrante e coinvolgente. Sul palco, Veronica Ruggeri ha affiancato Lorenzo Marchetti e Filippo Roma in una conduzione che ha mantenuto costante l’entusiasmo del pubblico. Le esibizioni di Valeria Marini, Carmen Russo, Davide De Marinis, Antonino e Maninni, e a sorpresa i The Kolors, arricchite dalle coreografie curate da Enzo Paolo Turchi, hanno trasformato la serata in una celebrazione del talento italiano. Il DJ set finale di Aka7even ha chiuso la serata con un’esplosione di energia.
Un finale emozionante e ricco di riconoscimenti
Il gran finale del 24 agosto, condotto da Carmen Russo, Lorenzo Marchetti e Fernando Proce, è stato ricco di emozioni e momenti indimenticabili. Il concerto dei The Kolors ha segnato l’apice della serata, seguito da una premiazione che ha riconosciuto l’eccellenza in vari ambiti della società, conferendo un valore istituzionale all’evento.
I premi sono stati assegnati al professor Matteo Bassetti, consegnato dal giornalista Roberto Alessi, a Stefano Tacconi, premiato dal giornalista Amedeo Goria, agli atleti del Kodokan Chieti, a Lucio Tavoletta, ad Alessandro Bruno D’Urbano e Silvio Tavoletta, con il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, come consegnatore. Un premio è stato assegnato anche al Chieti Calcio, al presidente Ettore Serra, consegnato da Evaristo Beccalossi, e all’onorevole Alessandro Zan, consegnato dal sindaco di Filottrano, Luca Paolorossi.
Il “Tuca Tuca” eseguito da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ha regalato un momento di pura magia, mentre le performance di Maninni e il concerto di Rocco Hunt hanno mantenuto alta l’energia della serata. Infine, i successi dei The Kolors hanno trasformato la notte in una festa memorabile.
Un evento che celebra bellezza e spettacolo
Il “Virgo Beauty On Stage” si è confermato un evento di grande successo, grazie anche alla direzione artistica di Paolo Chiparo della società Star’s Management. È stato un vero e proprio viaggio nel mondo della bellezza e dello spettacolo, dove ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione per offrire un’esperienza di lusso e raffinatezza. Il brand diretto da Lorenzo Marchetti si conferma così un simbolo di qualità e inclusione, nonché di libera espressione della personalità.
A cura della Redazione
Leggi anche: “Azzurro Storie di Mare” 2024, in viaggio tra i mari d’Italia
Una vita piena di bollicine a tutti!