
MariaVittoria Minghetti, rivelazione shock su Lorenzo: “Volevi che Shaila ci provasse con Lele”
Lorenzo Spolverato e MariaVittoria Minghetti si scontrano al Grande Fratello, lei lo smaschera
MariaVittoria Minghetti fa una scioccante rivelazione su Lorenzo Spolverato al GF
Non migliorano i rapporti tra MariaVittoria Minghetti e il gruppo di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello, nelle scorse ore c’è stato un nuovo confronto tra loro durante il quale si sono attaccati e insultati.
Il modello milanese rivolgendosi alla fidanzata di Tommaso Franchi ha detto: “Sei una grandissima falsa, doppia faccia e non mi fido. Te l’ho già detto? Te lo ridico, sei una falsona”.
Questa la replica della gieffina: “E tu sei un grande giocatore che ha usato situazioni per fare le clip. Tu hai cavalcando un’onda, quella di Chiara e delle insinuazioni che hanno fatto su di voi. E la dinamica con Lele come la doveva creare Shaila? Dimmelo! Tu hai detto ‘perché non crei una dinamica con Lele?’. A quanto pare hai chiesto a Shaila di creare un qualcosa con Lele, ma lei non ha voluto”.
Di fronte alle accuse della dottoressa Lorenzo Spolverato ha subito negato dicendo: “E quando l’ho detto? Non so. Stai lanciando delle cose adesso, puoi farlo. Ma chi te l’ha detto? Adesso me lo dici! Se tu tiri fuori una cosa devi dire chi te l’ha detto. Stai cercando di mettermi in difficoltà. Non ci riesci, non c’è mai riuscito nessuno. State tentando di mettermi in cattiva luce”.
MariaVittoria Minghetti ha però continuato a ribattere sulla presunta dinamica che il gieffino voleva creare al Grande Fratello, queste le sue parole: “Tu mi dici che sono una falsa e che tu invece non credi nulla di falso… allora io ti dico cosa volevi far creare a Shaila e Lele”.
Tra i due è intervenuta anche Shaila Gatta, che come al solito ha preso le difese di Lorenzo. La gieffina rivolgendosi a MariaVittoria ha detto: “Ma cosa dici? Così metti in difficoltà anche me! Ma chi l’ha mai considerato Lele?! Io non ho mai fatto o detto nulla su di lui. Lollo non mi ha mai chiesto di fare nulla con Lele e tu non sei mia amica se mi metti in difficoltà”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!