
Javier Martinez, la sorella di Helena Prests lo attacca: “Non prende posizione”
La sorella di Helena Prestes critica Javier Martinez, cosa ha detto sul gieffino
Il comportamento di Javier Martinez non piace a Mariana, il duro affondo della sorella di Helena Prestes
Dopo il litigio scoppiato tra Helena Prestes e Javier Martinez al Grande Fratello anche la sorella della gieffina ha espresso la sua opinione sul fidanzato della modella brasiliana.
Il fatto che il pallavolista argentino non l’abbia difesa e sostenuta durante la lite con Shaila ha ferito non poco Helena, anche sua sorella pensa che avrebbe dovuto prendere le sue difese.
Ospite a 361 Lounge, Mariana Prestes ha criticato l’atteggiamento di Javier dicendo: “Se mi piacerebbe vedere Javier prendere posizione per difendere mia sorella? Sì certo, ma purtroppo lui non prende quasi mai posizione. A me piacerebbe vederlo difendere un po’ Helena, ma così come fanno quasi tutti i fidanzati.”
La sorella di Helena Prestes ha continuato a scagliarsi contro il gieffino dicendo: “Javier deve imparare a fidarsi di lei. Soprattutto in quell’occasione avrei voluto vederlo più vicino a Helena.”
In merito al presunto interesse che la sorella avrebbe ancora per Spolverato ha invece rivelato: “Se è vero che Helena vuole ancora Lorenzo come dice Shaila? No, Shaila ha questa gelosia. Poi io sono stanca di questo tema di Helena e Lorenzo. Lei ha già detto tante volte che non le interessa Lorenzo. Ma poi è passato molto tempo da quando loro due flirtavano”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!