Katia Ricciarelli, nuova gaffe al GF Vip: ex gieffini pronti a scioperare

By  |  0 Comments

Katia Ricciarelli ancora nella bufera per l’ennesima gaffe al GF Vip, ex gieffini vogliono scioperare

GF Vip, Katia Ricciarelli verso la squalifica? Gravi scivoloni nella casa

L’atteggiamento di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip continua a far discutere, alcune gravi affermazioni che si è lasciata sfuggire nella casa più spiata d’Italia le stanno costando molte critiche e polemiche.

In moltissimi la stanno accusando di razzismo, misoginia, sessismo, bodyshaming e altro ancora, stanno anche chiedendo a gran voce la sua squalifica. Nei giorni scorsi la gieffina si è più volte scontrata con Lulù Selassié, un’offesa che le ha rivolto non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Lulù Selassié contro Katia Ricciarelli: “Non sei la padrona di casa”

Alla ragazza ha detto di tornare nel suo Paese e studiare perché forse non le hanno insegnato nulla. Nelle scorse ore ha anche detto che lei si sparerebbe se avesse il suo fisico. Tutte frasi che l’hanno fatta finire nella bufera e che hanno indignato i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Lulù e Jessica puntano alla squalifica di Katia: “Voleva ferire”

Ieri al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli ha fatto un’altra gaffe per la quale è stata accusata anche di omofobia. Durante una chiacchierata il nuovo concorrente Kabir Bedi riferendosi a Valeria Marini e Giacomo Urtis le ha chiesto: “Devono andare in bagno insieme? Questa è la regola?”. Con loro c’era anche la Marini che ha risposto: : “Quando sei legato sì”.

Katia Ricciarelli al GF Vip

Katia Ricciarelli al GF Vip

Subito dopo la Soprano si è avvicinata a Kabir e ha detto: “Sì, ma…bisogna dirglielo, in fondo sono due donne. Una frase alquanto grave che l’ha fatta finire ancora una volta al centro di molte critiche, sembra che gli ex concorrenti vogliano scioperare per ottenere la sua squalifica.

Durante una diretta Instagram tra Clarissa Selassié e Patrizia Pellegrino sono stati alcuni utenti a dare loro l’idea di scioperare. L’attrice ha detto: “Questi utenti ci consigliano di alzarci tutti in piedi e di andare al centro del palco, bloccando Alfonso Signorini per dire qualcosa? Vogliono una cosa del genere, un tipo particolare di sciopero. E facciamolo, non è mica una cattiva idea. Devono fare qualcosa e penso che lo faranno. Però se non sarà così, adesso è il momento giusto per fare quello che ci chiedono di fare in diretta”.

E ancora: “Cioè avere la forza di alzarci e di andare al centro e dire qualcosa ad Alfonso, se non lo farà lui. Io lo posso fare, perché sono un’attrice e quando voglio, quando credo che sia il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. Penso anche che pure tu sei arrabbiata al punto giusto per agire. Te peggio di me sei, quindi facciamolo. Sono pronta a farlo è l’ora giusta“.

La principessa etiope ha invece detto: “Comunque i follower vogliono un tipo di sciopero da parte nostra. Io già dico a tutti che se non verranno presi provvedimenti adatti per le frasi della Ricciarelli io abbandonerò lo studio e non farò più parte dello studio, mai, non andrò mai più in studio.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP