Donatella Rettore si scaglia contro Gianni Morandi: “Ti devi ritirare”

By  |  0 Comments

Gianni Morandi ha rischiato di essere squalificato a Sanremo, Donatella Rettore lo critica

Donatella Rettore dura contro Gianni Morandi, ecco cosa ha detto

Alla nuova edizione del Festival di Sanremo parteciperà anche Donatella Rettore, dopo ben 28 anni dall’ultima volta che si è esibita sul famoso palco dell’Ariston.

Tra i big anche Gianni Morandi, nei giorni scorsi il cantante ha però rischiato di essere squalificato. Il motivo? Per errore ha pubblicato su Facebook parte del brano che canterà a Sanremo 2022, ‘Apri tutte le porte’, poco dopo si è accorto dello sbaglio e ha subito eliminato il video, in molti però lo avevano già visto.

Gianni Morandi contro Donatella Rettore

Gianni Morandi e Donatella Rettore

Molto dura è stata nei suoi confronti la Rettore, in un’intervista concessa a Il Corriere della Sera ha detto: “Non tutti sanno che io leggo Shakespeare e Platone, anzi, Platone è la vera strada che ho sempre seguito. Per esempio mi ha insegnato a prendermi sempre le responsabilità delle mie azioni. Se io faccio un post su Facebook o Instagram me ne assumo la responsabilità e agisco di conseguenza”.

Subito dopo ha lanciato una pungente frecciatina al cantante dicendo: “Non come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi “oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato” e cose così. Ma dai. E allora, con affetto, dico: Morandi, ti devi ritirare! Bisogna essere coerenti. Io, a modo mio, lo sono sempre stata”.

Donatella Rettore ha rivolto una frecciatina anche ai Cugini di Campagna in merito al fatto che hanno accusato i Maneskin di aver copiato il loro look. Lei crede che negli anni qualcuna l’abbia copiata? Questa la sua risposta: “Sì ma adesso non mi faccia fare come i Cugini di Campagna: se qualcuna oggi si veste come mi vestivo io sarà sicuramente un caso e non perché mi sta copiando. Però una cosa mi vanto di averla fatta”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP