
IL LATO B DELL’ISOLA DEI FAMOSI
Da Aida Yespica alla Valeriona nazionale, sono tante le showgirl che hanno regalato nell’arco degli anni momenti davvero “memorabili” al pubblico del piccolo schermo.
Tra posizioni equivoche e altre decisamente esplicite, ecco i veri protagonisti dell’ “Isola”!
Raffaella Fico si aggiudica il primo posto per il fondoschiena più sensuale e provocante apparso sulle spiagge in questi dieci anni di reality.A seguire Nina Moric, che come la Fico, ama mostrarsi come “mamma l’ha fatta”, in primo piano soprattutto il suo lato B. E’ così, che l’ex modella corata, scatena l’invidia delle altre naufraghe, come Madga Gomes e Giorgia Palmas, che non si lasciano sfuggire perfide battute alle telecamere.
Mentre il terzo posto sul podio se lo aggiudica Aida Yespica, che oltre ad un fisico statuario, si dimostra una concorrente tenace e piena di soppresse, tra arrampicate, prove di esistenza e sensuali pose in acqua.
Tante altre sono le showgirl che hanno mostrato il bel didietro alle telecamere, facendo sognare milioni di uomini, come Giorgia Palmas, Guendalina Tavassi, Belen Rodriguez, Valeria Marini e Francesca De Andrè.
Ora non ci resta che aspettare le dolci e “calde” sorprese delle protagoniste femminili di quest’anno, intanto godiamoci il lato più sexy di un’altra “EX” del campione del Liverpool, Fanny Neguesha, che a differenza della Fico ha usato il sul bel di dietro per dimenticare il cacciatore.