L’ISOLA VISTA DA FRANCESCA CIPRIANI
Secondo appuntamento con la nostra opinionista di Bollicinevip Francesca Cipriani e “L’isola del famosi” vista da lei.
Continuano a pensare che sia un l’edizione troppo poco “famosa”, farei notare che neanche gli opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini, non ricordano in nomi dei concorrenti. Rimane ancora ignoto il motivo dell’abbandono dell’isola da parte di Catherine Spaak, forse al termine dell’edizioni sveleranno il gran segreto o sarà solo una trovata pubblicitaria? Valerio Scanu conquista il pubblico e vince il confronto con Patrizio Oliva, ma torna di nuovo in nomination.
Francesca, siamo solo alla seconda puntata,ma quali sono le tue prime impressioni?
“ Quest’edizione mi ricorda molto il “Grande Fratello”, nei contenuti, nei tempi e nella regia in generale. Molto simile anche la presentazione delle ultime due concorrenti, hanno detto chi erano e cosa facevano nella vita, un vero personaggio famoso non ha bisogno di queste premesse.”
Tra le donne,quale ti sembra la più “finta”?
“ E’ ancora presto per dirlo e conosco poco i concorrenti, ma forse un po’ finta è Rachida, ha la lacrima troppo facile, ma ripeto per adesso è solo un giudizio superficiale.”
Troppo presto per trarre dei giudizi, non ci resta che aspettare le prossime puntare per scoprire chi sarà il primo a far cadere la maschera.