
I figli dei Vip: tutti a scuola!
I figli dei Vip: tutti a scuola!
Sono finite le vacanze e i figli dei Vip tornano a scuola.
Settembre tempo di nuovi progetti per i genitori Vip e scuola per i loro figli. Non sono mancate le foto sui social e le story per augurare un buon anno scolastico ai pargoli.
Indossati zainetto sotto un’abbronzatura che piano piano sbiadisce, tra bronci e sorrisi è suonata la campanella per molti baby vip.
Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, li vediamo in uno scatto con la loro Skyler davanti alla scuola. La piccola non è molto entusiasta di sedersi al banco per la prima lezione. Mentre la show girl è visibilmente emozionata.
Elisabetta Gregoraci dal Principato di Monaco accompagna Nathan Falco Briatore. Ormai è un ragazzo, ma la tenerezza della mamma che lo congeda davanti al cancello è puro amore.
Leggi anche> Nuovo amore per Elisa Isoardi?
Primo giorno di scuola per Leone Lucia Ferragni. Il piccolo Leo con tanto di divisa e super zaino si è lasciato fotografare in vari scatti in compagnia dell’attenta Chiara Ferragni e Fedez.
La dolcezza di Belen Rodriguez mentre lascia sulla soglia della scuola Santiago è un’esplosione di tenerezza.
Lo stesso è per la piccola Nina, figlia di Clizia Incorvaia che esclama: “Sono super mega emozionata, forse più di lei”.
In bocca al lupo a tutti gli studenti, che sia un anno scolastico di rinascita.
A cura della redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!