Nuovo amore per Elisa Isoardi?

By  |  0 Comments

Nuovo amore per Elisa Isoardi?

Galeotte le vacanze, per Elisa Isoardi al largo con un nuovo amore.

Elisa Isoardi Bollicine Vip

Elisa Isoardi

Un anno intenso per la bellissima presentatrice, da Ballando con le stelle all’Isola dei Famosi. Come è giusto che sia, è arrivato il tempo delle vacanze.

Mentre, aspettiamo di scoprire quale sarà il suo prossimo impegno in tv. Un gossip imperversa rimbalzando dai social alla carta stampata. Elisa Isoardi ha un nuovo amore?

Secondo Novella2000, sembrerebbe che sia stata avvistata a Mykonos in compagnia dell’avvocato romano Carlo Longari.

Ci sarà del tenero fra loro?

Il direttore Roberto Alessi si limita a commenate: “È stata ospite di lui in barca. Il rumor c’è, e le condizioni perché possa nascere una bella storia anche…”.

Leggi anche> Micol Olivieri sbotta contro Niccolò Centioni: ecco perché hanno litigato

Il presunto nuovo amore di Elisa Isoardi è un noto avvocato romano, ex di Elisabetta Francini e padre di suo figlio. Ed ex della giornalista Simona Branchetti, attualmente al timone del programma di informazione su canale 5 “Morning News”. La rottura è arrivata dopo tre anni d’amore con tanti progetti, poco prima dell’inizio della pandemia.

Del resto l’ex naufraga non ha confermato e smentito nulla. Soprattutto, archiviata la storia con Matteo Salvini, da tempo conferma di essere single. Le sono stati affibbiati alcuni flirt, l’ultimo con il partner di Ballano con le stelle Raimondo Todaro. Ma come abbiamo visto è solo una bellissima amicizia.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine!

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP