
GF Vip Sonia Bruganelli durissima con Tavassi, lui sbotta nella notte
Sonia Bruganelli attacca Tavassi al GF Vip, lui si sfoga nella notte
Scontro accesso tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli, cosa si sono detti al GF Vip
È andata in onda ieri sera su Canale 5 la 38esima puntata del Grande Fratello Vip, tra le varie cose abbiamo assistito ad un duro scontro tra Sonia Bruganelli e Edoardo Tavassi.
Tutto è nato quando il gieffino si è scagliato ancora una volta contro Antonella Fiordelisi, l’opinionista come al solito l’ha subito difesa. Parlando di Tavassi in studio ha detto: “Lui è un manipolatore, burattinaio e stratega, mai visto in un reality una roba del genere. Il burattinaio dei poverini con scarsa personalità. Stai facendo la figura di una persona senza anima. Stai rovinando alcune persone senza personalità come Giaele ed Edoardo che da quando si è messo sotto di te ha rovinato tutto con Antonella”.
Dopo le parole della Bruganelli il gieffino l’ha accusata di non guardare il reality: “Secondo me a Sonia il televisore arriva a 54 e non a 55 (il canale del reality, ndr). Tu non lo vedi il GF vip”. Questa la furiosa replica di Sonia Bruganelli: “Tu non puoi permetterti di dirmi quello che vedo e quello che non vedo ok?”
La moglie di Bonolis ha aggiunto: “Perché tu sei una persona che ha 38 anni e che vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu. Tu però non devi permetterti di dirmi cosa vedo e cosa non vedo. Ma questo non fa altro che sottolineare la tua personalità che è quella di inventare cose. Ti inventi robaccia sugli altri. Sei un manipolatore”.
SCONTRO DURISSIMO TRA TAVASSI E SONOA BRUGANELLI! #GFVIP pic.twitter.com/saGJNVziVn
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 2, 2023
Dopo la puntata Edoardo Tavassi si è lasciato andare ad uno sfogo contro Sonia Bruganelli. Nella notte ha detto: “Sonia punta molto su Antonella e non vuole sminuire la sua immagine, Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella. Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te? Io vivo le cose della casa, sono cose che vedo e vivo. Mica sono rincoglionito, ho 38 anni. Figurati se a me sfugge qualcosa al Grande Fratello. Lei no.”
Il gieffino ha poi concluso dicendo: “Sonia potrebbe dirmi ‘abbiamo un pensiero diverso’ non c’è bisogno di demolirmi dicendo che sono un manipolatore. Detto questo non mi sento minimamente colpito perché non sono così. Spero che queste cose non le pensi perché altrimenti se le pensa significa che non c’ha capito un c***o”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!