Harry e Meghan sconvolti: non hanno più una casa!
Re Carlo III ha preso una decisione. Harry e Meghan non possono più alloggiare nella tenuta di Windsor. Era un regalo di Elisabetta II…
Harry e Meghan non sono più di casa in Inghilterra. Le chiavi della loro ex dimora, Frogmore House, sono state date allo zio Andrea.
Harry e Meghan, come si sa, vivono ormai in pianta stabile in America ma, in caso di un viaggio in Inghilterra, potevano contare su un “appoggio”. Potevano, per l’appunto, visto che, ora, i Duchi ribelli sono stati “sfrattati” dalla residenza di Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor, per volere di Sua Maestà Carlo III. Una magione che era stata il regolo di nozze per la coppia della defunta Regina Elisabetta II, nel 2018. Una casa, tra l’altro, che era stata ristrutturata dai neo coniugi per la modica cifra di 2,4 milioni di sterline.
HARRY E MEGHAN ESCONO, ANDREA ENTRA…
Il Sovrano, dunque, avrebbe deciso di togliere al figlio il prestigioso cottage. Una decisione che, pare, sia stata ponderata e ufficializzata subito dopo l’uscita di “Spare”, proprio l’autobiografia di Harry. Quella attraverso la quale ha “lavato i panni sporchi di famiglia in piazza” per intenderci. Frogmore Cottage non rimarrà però disabitata visto che Carlo III avrebbe pensato di concedere il suo uso esclusivo al fratello Andrea. Sì, proprio colui che era stato allontanato da ogni ruolo pubblico per via del suo coinvolgimento nel caso Epstein. In effetti, a gennaio, il duca di York era stato sfrattato dal suo alloggio di rappresentanza a Buckingham Palace. Decisione voluta, ancora una volta, dal Re che, ora, pare abbia voluto “rimediare” in questo modo. Un volere che ha lasciato basiti Harry e Meghan.
SCONVOLTI PER LA PUNIZIONE CRUDELE
Ovviamente non ci sono commenti pubblici sulla questione (magari li potremo sapere nel caso ci fosse l’idea di pubblicare un nuovo libro o rilasciare l’ennesima intervista/verità) ma fonti vicino al Palazzo fanno sapere che Harry e Meghan sarebbero sconvolti per quella che considerano una punizione crudele.
Leggi anche: Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: un sogno d’amore finito in tribunale
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti