
FRANCESCA CIPRIANI COMPLETAMENTE NUDA ALL’ISOLA DEI FAMOSI
FRANCESCA CIPRIANI NUDA, IMPROVVISA UN SEXY STREAP TEASE IN ACQUA
E’ di Francesca Cipriani nuda e suo il primo topless dell’Isola Dei Famosi 2018.
La giunonica naufraga Francesca Cipriani, infatti, ha regalato ai compagni di avventura uno streap tease davvero bollente, complice Jonathan Kashanian, che ha sfidato la pupa a buttarsi nelle acque Honduregne senza reggiseno.
Francesca, dopo un attimo di titubanza, ha accettato la sfida, e, proprio come Laetitia Casta in topless, è entrata in acqua fingendo di fare un provino per un film di Woody Allen (“Ma Woody Allen non è morto?” – ha replicato la bionda – “Ah no, quello è Willy Wonka” ha poi cocluso).
Con il sottofondo di “Paradise” di Phoebe Cates, intonato dai naufraghi, Francesca si è resa, quindi, protagonista di un siparietto hot, senza, però, rinunciare alla simpatia che la contraddistingue.
Una volta in acqua, inoltre, non contenta, La Francesca Cipriani ha deciso bene di togliersi anche lo slip del costume, rimanendo come mamma l’ha fatta.
Gli altri naufraghi ridono nel vedere la scenetta, eccetto Franco Terlizzi che ha rimproverato l’Abruzzese: “Ma sei Pazza?”
Francesca Cipriani cresciuta a Sulmona, i suoi esordi nel mondo televisivo italiano risalgono al 2005, quando debutta come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV.
Francesca Cipriani poi nel 2006 acquisisce notorietà partecipando come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Tra il 2006 e il 2007 è stata conduttrice della rubrica settimanale Show Television di Sky, mentre l’anno seguente ha preso parte a programmi satirici in onda su Sky Show e Comedy Central.
Nel 2008 è stata co-conduttrice di Qui studio a voi stadio, programma sportivo dell’emittente locale lombarda, quindi ha partecipato al film per la tv di Canale 5 Finalmente a casa, alla sitcom di Rai 2 Piloti e alla sitcom di Italia 1 Medici miei.
Ecco qui di seguito le foto del sexy streap della naufraga.
|
A cura di Michele Di Tommaso
Una vita piena di Bollicine a tutti!