CHIARA NASTI: MONTE ERA IL PIU’ FORTE, TUTTI TACEVANO PER PAURA DI ESSERE NOMINATI

By  |  0 Comments

ISOLA, CHIARA NASTI TORNA SUL CANNA GATE: “FRANCESCO MONTE ERA IL CONCORRENTE PIU’ FORTE, ALCUNI EVITAVANO DI PARLARE PER PAURA DI ESSERE NOMINATI”

Nonostante i procedimenti legali verso la questione, e la sua intenzione di voler rimanere fuori dal Canna – Gate, Chiara Nasti, ex concorrente dell’Isola Dei Famosi, torna parlare di Francesco Monte.

In un’intervista al Settimanale “Chi”, infatti, la blogger napoletana avrebbe fatto delle dichiarazioni che butterebbero altra benzina sul fuoco.

Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno” ha dichiarato La Nasti.

Nell’intervista, Chiara ha poi parlato dei suoi compagni di viaggio: “Non so se qualcuno si lamentava con Francesco per il fumo, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco (Ferri, ndr). E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP