Elodie svela un segreto di famiglia: “Io non ho il mio vero cognome”

By  |  0 Comments

La rivelazione di Elodie spiazza, la cantante svela il suo vero cognome

Ospite a Radio R101 Elodie si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che hanno catturato non poco l’attenzione dei fan. Ha anche svelato un segreto di famiglia rimasto inedito fino ad ora che ha spiazzato praticamente tutti.

C’entra il suo cognome, che in realtà non è ‘Di Patrizi’. È stata proprio lei a fare chiarezza dicendo: “A proposito di segreti, mio papà ha scoperto il suo cognome vero al liceo. Io non ho il mio vero cognome.”

L’amatissima cantante ha spiegato: “Praticamente mia nonna era sposata con questo signore che si chiamava Enzo Di Patrizi. Un giorno si lasciano, ma ovviamente non c’era il divorzio all’epoca, era una fuorilegge mia nonna. Quando si lascia, si accoppia con mio nonno, Angelo Canini, e nasce mio papà. Riccardo Canini.”

E ancora: “Ma la legge sul divorzio non esisteva e così mia nonna ha dovuto dare a mio padre il cognome del suo vero marito, Di Patrizi. E a scuola mio nonno andava dal preside a chiedere di poterlo chiamare Canini perché era il suo vero cognome. Al liceo però il preside gli ha detto a mio nonno ‘guarda, se ci sono dei problemi a casa tua li risolverai’ e così quando hanno fatto l’appello e hanno chiamato Roberto Di Patrizi, mio padre è rimasto seduto. Lo ha scoperto lì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R101 (@radior101)

Elodie ha poi concluso dicendo: “Quindi, in teoria, io sarei Elodie Canini. Ma ho lasciato Di Patrizi, chissenefrega!”

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP