
Cristian Gallella rompe il silenzio su Tara: “Io condannato e colpevolizzato per anni”
Cristian Gallella dopo anni parla di Tara Gabrieletto, lo sfogo social dell’ex tronista
Sui social Cristian Gallella parla dell’ex moglie Tara Gabrieletto, ecco cosa ha detto
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, erano anche convolati a nozze e sembravano più complici e innamorati che mai, con il tempo però le cose sono cambiate.
Da quando la loro storia d’amore è giunta al capolinea in più occasioni l’ex corteggiatrice ha lanciato pungenti frecciatine nei confronti dell’ex marito, con le sue parole ha sempre lasciato intendere che è stata colpa sua se è finita.
Dopo anni di silenzio Cristian Gallella ha finalmente rotto il silenzio e si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro l’ex moglie. Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha detto: “Non sempre chi tace acconsente. La mia scelta di non parlare o raccogliere provocazioni negli anni è stata una scelta ponderata. Perché nonostante le cose non siano andate come sono state raccontate, non avevo bisogno di screditare o rovinare una persona con la quale avevo condiviso anni della mia vita.”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto: “E’ chiaro che a tutto c’è un limite e ciò che mi dispiace di più oggi, dopo un quadro più chiaro e dopo prove tangibili di tante cose accadute fin dagli inizi e perpetuate nel tempo fino alla fine della nostra relazione, è che io sia stato “condannato” e colpevolizzato per anni. Solo per non aver mai voluto tirare fuori tutto quello che so io e che sanno in tanti. Ed è proprio vero… i santi stanno solo in paradiso.”
L’ex marito di Tara Gabrieletto ha poi concluso dicendo: “Tanti hanno capito…ricordatevi che il male che viene fatto agli altri, presto o tardi torna sempre indietro con gli interessi.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!