
Angelo Famao e Leonardo Brum abbandonano l’Isola dei famosi: televoto annullato
Angelo Famao e Leonardo Brum si sono ritirati all’Isola dei famosi, le motivazioni dei naufraghi
Avevano già manifestato il desiderio di abbandonare l’Isola dei famosi la scorsa settimana, ma avevano cambiato idea all’ultima, questa volta Angelo Famao e Leonardo Brum si sono davvero ritirati.
A comunicare i due abbandoni sono stati proprio i profili social del reality condotto da Veronica Gentili su Canale 5. Il cantante napoletano, in merito ai motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il programma, ha rivelato: “Mi ero promesso di durare quanto più tempo possibile in primis per me e per le promesse che ho fatto a tutte le persone a me più care, ma ho deciso di ritirarmi e tornare a casa. Per me il gioco finisce qua”.
Visualizza questo post su Instagram
Leonardo Brum ha invece detto: “Ho chiesto di tornare a casa perché ho già avuto una crisi una volta e l’isola mi ha dato un’altra opportunità. Ma non sto bene, ho bisogno di capire me stesso. Voglio tornare a casa e basta”.
In seguito al ritiro del modello brasiliano il televoto della settimana è stato annullato. Questo è ciò che si legge sui profili ufficiali dell’Isola dei famosi: “Leonardo Brum ha deciso di ritirarsi dall’#Isola. Essendo al televoto questa settimana, il televoto attualmente in corso è annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!