
Amanda Lecciso ironica su Iago: “È scappato in Spagna”, poi ammette: “Ci stiamo conoscendo”
Iago Garcia e Amanda Lecciso continuano a frequentarsi dopo il GF, parla lei
Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Amanda Lecciso e Iago Garcia stanno trascorrendo molto tempo insieme, anche sui social si mostrano spesso insieme.
I loro seguaci hanno iniziato subito a chiedersi cosa ci fosse tra loro ed è emerso che si stanno frequentando dopo il reality. Come vanno le cose tra loro? L’ex gieffina ieri a La Volta Buona si è lasciata sfuggire qualche dettaglio in merito al suo attuale rapporto con l’attore spagnolo.
Caterina Balivo in studio le ha chiesto: “Amanda adesso hai anche tu un fidanzato famoso, come va con Iago Garcia?” Questa la replica della sorella di Loredana Lecciso: “Ah così proprio. È nata una bella amicizia in un contesto insolito e adesso ci stiamo conoscendo“.
La conduttrice pensa che quel contesto porta bene, basti pensare a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che si sono sposati e aspettano una bambina. Quando la Balivo le ha detto questa cosa Amanda Lecciso ha spiazzato tutti dicendo: “Caterina è scappato in Spagna. Se ne è andato. Vuoi fare un appello Caterina? Pensaci tu. Sei rimasta sconvolta vero?”
Visualizza questo post su Instagram
La Balivo era incredula, in studio è intervenuto Bernardo Cherubini che riferendosi all’ex gieffino ha detto: “Ma non è vero che è scappato, Iago è un uomo con un coraggio da leoni e con grande cuore. Lui non può perderti Amanda, lo sa benissimo”.
Amanda Lecciso ha quindi ammesso che stava solo scherzando e ha ribadito che si stanno conoscendo meglio: “Era una battuta, ci stiamo conoscendo, vedremo. Se mi piace? A chi non piace Iago Garcia. A prescindere dall’aspetto fisico è una bella persona…Quello che mi ha colpito sono altre cose”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!