Andrea Foriglio: Vi dico come eliminare il mal di schiena in 21 giorni

By  |  0 Comments

L’osteopata Andrea Foriglio online con un corso sulla prevenzione del mal di schiena

Liberarsi del mal di schiena in soli 21 giorni si può. Parola di Andrea Foriglio, il famoso osteopata dei vip, fresco di uscita con un corso sul web che permette a chiunque ne approfitti in poco tempo di ristabilire un equilibrio fisico

Quando si parla di mal di schiena, l’angelo custode è uno solo: Andrea Foriglio. Il celebre osteopata dei vip, è fra i nomi più rinomati della Capitale in risoluzione di uno dei problemi più frequenti che affliggono milioni di presone. Pensate che secondo alcuni recenti studi, pare che proprio il mal di schiena entro il 2050 possa diventare più invalidante dell’Alzheimer.

“Schiena felice in 21 giorni” è un videocorso ideato, studiato e testato dal Dott. Andrea Foriglio, Osteopata, Dottore in Scienze Motorie, Autore Best Seller ed esperto nella risoluzione di qualsiasi tipo di mal di schiena.

Ha aiutato più di 4.000 persone, in Italia ed Europa, ad eliminare i propri dolori e problematiche di schiena.

Si tratta di un corso di 21 giorni; 21 allenamenti della durata di circa 15 minuti. I corsi vanno svolti ogni giorno, per tre settimane consecutive.

La particolarità di questo metodo consente di andare a racchiudere in un unico corso, diversi tipi di metodi. Studiati e testati dal dottore negli anni, con una sequenza ben precisa. I quali permettono di creare il mix ideale di esercizi per risolvere definitivamente il mal di schiena.
Racchiude alcune tecniche del metodo Mezieres, ginnastica posturale, metodo Pilates, stretching e rinforzo del core.

Gli esercizi che si eseguiranno sono minuziosamente studiati per qualsiasi tipo di persona e qualsiasi tipo di mal di schiena e problematica, dagli schiacciamenti vertebrali, passano per protrusioni lombari, ernie, discopatie, rigidità lombare, lombalgia, sciatica, lombosciatalgia e qualsiasi tipo di problematica che interessi la zona lombo-Sacrale, ovvero dalla prima vertebra lombare (L1) alla prima vertebra sacrale (S1).

Terminati questi 21 giorni ed eliminato il mal di schiena, il consiglio è quello di continuare con l’esercizio fisico. Perché raggiunto un risultato, dobbiamo lavorare per mantenerlo. E la salute ed il benessere vanno ricercati ogni giorno con pratiche come l’esercizio fisico che ci può portare a vivere finalmente una vita in assenza di dolori. Ed elevare il nostro stato di salute e benessere.

Il corso pensato, ideato e messo in pratica da Foriglio ha completamente spopolato. È stato acquistato da migliaia di utenti ed ha aiutato altrettante persone ad eliminare il mal di schiena. Lo si può recuperare qui: https://clever-andrea-69.gr.page/courses/schiena-felice-in-21-giorni

Questa è solo la conferma di una grande professionalità e una forte autorevolezza del Dott.Foriglio nel campo della salute e il benessere.

A cura di Gianni Lupo

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP