
Amicizia al capolinea tra Cainelli, Shaila e Zeudi, parla D’Apice: “Chiara si è sentita esclusa”
Dopo il GF Chiara, Zeudi e Shaila non si parlano più, le rivelazioni di Alfonso D’Apice
Cosa è successo tra Chiara Cainelli, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma dopo il Grande Fratello? Nella casa più spiata d’Italia avevano stretto una speciale amicizia, che però non è durata a lungo dopo il reality.
Ai fan non è sfuggito il fatto che l’ex velina abbia smesso di seguire Alfonso e Chiara su Instagram, nemmeno l’ex Miss Italia segue più D’Apice. Il motivo? Su TikTok l’ex gieffino napoletano, parlando di Shaila, ha svelato: “Io l’ho vista e mi sono messo a disposizione, lei stava male. Le ho portato un cornetto per darle un po’ di conforto. Lei era molto spiazzata dagli insulti che stava ricevendo. Lei però ce l’aveva con Chiara perché le era parsa un po’ ambigua nella casa del Grande Fratello.”
Alfonso D’Apice ha continuato dicendo: “Le avevo detto di parlarne con Chiara. Però non c’è mai stato un incontro o un confronto. Una sera ci dovevamo vedere, ma non è successo. Poi abbiamo incontrato Lorenzo e a quel punto Shaila ci ha tolto il segui a me e Chiara.”
E ancora: “Chiara ci teneva alle ragazze, c’è rimasta male. Tra di loro Zeudi e Shaila si sono viste e non hanno invitato Chiara. Sono rimasto stupito di queste cose. Sicuramente io sono stato vicino a Chiara perché lei c’è stata male, si è sentita un po’ esclusa e messa da parte”.
Alfonso D’Apice ha parlato anche di Zeudi Di Palma, queste le sue parole: “Il rapporto che abbiamo con Zeudi? Io sono rimasto che era una mia amica, dentro il GF e fuori. Se è successo qualcosa noi non lo sappiamo. L’ho invitata al compleanno di Chiara e lei ha declinato.”
L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Ho fatto un sorpresa a Chiara, con una torta e degli amici, ma Zeudi non è venuta per impegni lavorativi. Io le ho risposto ‘tranquilla poi ti organizzi con lei’. Poi però lei mi ha tolto il segui e la stessa cosa ha fatto sua madre. Mi è sembrato molto strano. Anche con sua madre ero in buoni rapporti, ci eravamo sentiti”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!