
Alessandro Cecchi Paone e Simone in crisi all’Isola: “Trovatene un altro”
Momento di crisi tra Alessandro Cecchi Paone e Simone all’Isola dei famosi, ecco cosa è successo
Isola dei famosi, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone in crisi, cosa si sono detti
Alessandro Cecchi Paone sta partecipando alla 17esima edizione dell’Isola dei Famosi insieme al fidanzato Simone Antolini.
Durante i primi giorni trascorsi n Honduras la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, hanno anche festeggiato il loro anniversario. Dopo la prima nomination però hanno affrontato un momento di crisi.
Il giovane fidanzato del noto conduttore e giornalista durante un momento di sconforto ha detto: “Oggi ho avuto un crollo derivato dalla permanenza sull’Isola. Forse però derivato anche dal mio interiore, perché sto facendo un percorso e come tante altre cose certe volte si può scendere per poi risalire.”
Simone Antolini ha poi aggiunto: “Ho bisogno… quando non riesco più a capire cosa mi circonda e quando tutto diviene pesante, di avere una persona che mi comprende e che mi capisce, con cui parlare e ad oggi non ne vedo una. Io ti sto dicendo che ho bisogno di quella persona e oggi non ti sento vicino”.
“Se io non sono capace, trova qualcuno che lo sia”
Simone e Alessandro vivono la prima crisi sull’#Isola pic.twitter.com/iWvZ8KtixW
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 26, 2023
Alessandro Cecchi Paone non ha preso bene le parole del fidanzato, ha infatti detto: “E allora trovatene un altro! In che senso? Se dici che io non ne sono capace ce ne vuole un altro. L’hai detto tu che non ti sto vicino e non ti capisco. Allora significa che ti serve qualcuno che lo sia. Perché io qui sono sempre lo stesso“.
La crisi tra i due non è però durata a lungo, poco dopo si sono infatti lasciati andare a coccole e tenerezze sulla spiaggia, si sono anche scambiati un bacio.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!