Chiara Rabbi, la verità sul riavvicinamento con Donadei: “Ho baciato un altro”

By  |  0 Comments

Chiara Rabbi torna a parlare di Davide Donadei, cosa è successo davvero tra loro

Cosa è successo tra Davide Donadei e Chiara Rabbi? Lei svela la verità

C’è stato un riavvicinamento tra Davide Donadei e Chiara Rabbi ma nessun ritorno di fiamma, a svelare come sono andate davvero le cose tra loro ci ha penso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nelle scorse settimane l’ex tronista aveva fatto sapere che stava vivendo un delicato periodo a causa di un riavvicinamento con l’ex fidanzata, non aveva però rivelato altri dettagli. La curiosità dei loro fan non si è certo placata e nelle scorse ore lei ha spiegato cosa è successo tra loro.

Tramite le sue Instagram Stories Chiara Rabbi ha detto: “In merito alla diretta su RTL mi state inondando di messaggi e mi prendo le mie responsabilità, nessun finto gossip, se avessimo voluto lo avremmo potuto fare mentre era al GF e invece alla fine dei giochi entrambi abbiamo sempre evitato di farci ulteriormente male.”

Chiarimento Chiara Rabbi e Davide Donadei

Chiara Rabbi e Davide Donadei

L’ex corteggiatrice ha confermato il riavvicinamento con Donadei, tra loro c’è stato anche un bacio: “La verità è che Da ha sempre cercato di trovare un punto d’incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere nulla nei giorni seguenti mi faceva piacere il “gioco” che si stava creando.”

Ha poi aggiunto: “Una sera eravamo insieme anche ad altre persone e nel corso della serata ci siamo avvicinati e si, c’è stato un bacio… voluto e sentito da entrambi! Il problema è che non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato. Volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa ma ho perso il controllo della situazione ed è degenerata come non avrei voluto.”

L’ex fidanzata di Davide Donadei ha poi concluso dicendo: Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò, gli ho fatto del male, non ne sono felice ne tanto meno ne vado fiera. È uscita la parte peggiore di me e mi dispiace veramente tanto per come sia andata. Non volevo affrontare l’argomento semplicemente per evitare di buttare ancora benzina sul fuoco riguardo una cosa che non doveva andare così, è inutile starci a dire che non volevo tutto ciò.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP