SI SPOSAITALIA: ROMEO GIGLI PLUS FA IL PIENO DI BELLEZZE

By  |  0 Comments

Sì SposaItalia è l’evento eletto dai più autorevoli buyers italiani e internazionali come sede ideale per pianificare la scelta di nuovi prodotti fra le numerose proposte presenti in fiera. A Sì SposaItalia è, infatti, possibile scoprire una selezione delle migliori collezioni di abiti da Sposa, Cerimonia e Accessori e del sempre più ricco e entusiasmante mondo del Men’s Wear.

SposaItalia

Le migliori boutique, i responsabili degli showroom più esclusivi e i wedding planner più glamour, s’incontrano in fiera per scoprire le ultime tendenze, toccare con mano tessuti, vivere le sfilate e confrontarsi con le tante filosofie espresse dai creatori di veri gioielli da indossare provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo.

SposaItalia

Presente in fiera quest’anno anche lo stand Romeo Gigli Plus, da oltre venti anni leader nel settore, si afferma in breve tempo come brand dinamico presentando un prodotto totalmente Made in Italy, ricami altamente studiati con materiali eccellenti tutti realizzati a mano.

SposaItalia

Romeo Gigli Plus ha visto protagoniste, nel suo spazio espositivo, grandi icone di bellezza, quali: Cristina Mian, Laura Torrisi, Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti, senza farsi mancare un chiacchieratissimo protagonista maschile come Fabrizio Corona. Gli ospiti hanno potuto festeggiare il successo del marchio in compagnia di Paolo Vitale, titolare del Brand Romeo Gigli Plus, e Francesca Padrone.

 

Spread the love
BOLLICINE VIP