CHE FINE HANNO FATTO I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 13?

By  |  0 Comments

andrea-cerioli-gf13-bollicinevipCHE FINE HANNO FATTO I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 13?

Spesso durante la messa in onda di un reality ci affezioniamo ad alcuni personaggi, ma che fine fanno una volta finito il programma? Quante volte ci siamo chiesti se il nostro concorrente preferito lavori ancora in tv, abbia trovato l’amore ecc? E bene oggi vi sveliamo che fine hanno fatto i principali personaggi del Grande Fratello 13 a distanza di due anni. Partiamo subito con il vincitore dell’edizione: Mirco Petrilli. Nonostante la vittoria del montepremi di ben 250.000€ e la notorietà acquisita, Mirco non ha dimenticato le sue radici. Dopo l’esperienza in tv il vincitore del GF13 è tornato a lavorare nell’azienda agricola di famiglia, coltivando, però, qualcosa di molto importante: l’amore con Modestina Cicero. La bella studentessa catanese dopo il reality si è lasciata conquistare da Mirco, e c’è anche chi dice che ci siano nozze in vista. A proposito di nozze come possiamo, poi, non parlare di Chicca Rocco e Giovanni Masiero? Dopo il GF sono entrambi diventati noti influencer, i loro profili social sono seguitissimi e partecipano spesso ad eventi mondani, anche se l’evento più importante resta il loro matrimonio. I ragazzi si sono infatti recentemente sposati a Verona, città di lui, ed ora stanno per trasferirsi a Milano, dove Francesca “Chicca”, svolge la sua attività di avvocato. Fiori d’arancio anche per Samba. Il concorrente senegalese dopo il Grande Fratello ha deciso di mettere la testa a posto sposandosi con Nunzia, la sua fidanzata storica. Il matrimonio si è svolto con rito musulmano ma presto dovrebbero esserci anche le nozze civili.

fratelli-papillon-gf13

Nessun amore in vista a quanto pare, invece, per Mia Cellini, la youtuber romana dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello è tornata alla sua vita di tutti i giorni, continuando, però a lavorare nel mondo dello spettacolo. Mia è stata, infatti, la protagonista del reality Tv “Affinity”. Scelte diverse per Valentina Acciardi, la bionda concorrente che ha perso un braccio in un terribile incidente, dopo il reality ha deciso di raccontare la sua storia in un libro. Nessuna notizia, invece di Giuseppe e Armando Armenide.

samba-gf13-bollicinevip

I “fratelli papillon” dopo il programma hanno fatto perdere completamente le loro tracce. Passa da un programma all’altro, invece, Andrea Cerioli. Il “bello della casa”, dopo il reality è stato, infatti, uno dei Tronisti del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Non ha dovuto cercare l’amore, invece, Francesca Cioffi. La bella concorrente napoletana, una volta fuori la porta rossa ha, infatti, deciso di sposare il suo storico fidanzato Enzo Roberto. Sempre super sexy la bionda Veronica Graf che finita la sua esperienza nella casa del Grande Fratello regala, giornalmente, scatti sexy ai suoi followers su instagram che porta sempre con se durante i suoi viaggi in giro per il mondo.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP