Nina Zilli: ma vaff****, era un mio segreto!

By  |  0 Comments

Uno spoiler ha anticipato quel che Nina Zilli avrebbe voluto rivelare personalmente, con i suoi tempi. La cosa non è stata gradita e la cantante non lo nasconde!

Con un video pubblicato su Instagram la cantante ha confermato la notizia della gravidanza, spiegando che avrebbe dovuto essere ancora mantenuta privata

È ormai ufficiale, Nina Zilli aspetta un bambino. La cantante ha dato l’annuncio della sua prima dolce attesa attraverso un video pubblicato su Instagram. Anche se, purtroppo, la decisione di condividere una gioia tanto intima sembrerebbe più un “atto dovuto” che una volontà personale. Tutto questo a causa di uno “spoiler” di Fabrizio Biggio che, nel corso di una diretta Instagram insieme a Fiorello, ha parlato della gravidanza. Una cicogna in arrivo che la cantante e il compagno avrebbero voluto tenere ancora nascosta, attendendo che i tempi fossero maturi per annunciarla, magari, come meglio sarebbe piaciuto a loro. Lo si evince dalla frase con cui i futuri genitori iniziano il messaggio: «Dopo aver fatto tutti gli accertamenti, abbiamo qualcosa di molto importante da dire: a Biggio, ma vaff****».

NINA ZILLI SOTTOLINEA CHE DOVREBBE ESSERE UNA COSA PERSONALE

Nina Zilli, assieme al compagno Danti, afferma: «Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?». E ancora: «Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più». La coppia fa intendere tra le righe anche una certa mancanza di rispetto nei confronti delle donne: «Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria».

I PAPARAZZI LA SEGUONO OVUNQUE PER FOTOGRAFARE IL PANCINO

Nina Zilli, tanto per togliersi tutti i sassolini dalle scarpe, rivolge un pensiero anche ai paparazzi che la seguono costantemente, cercando di portare “a casa” le prime immagini del pancino…  Nel video, infatti, la cantante aggiunge anche una clip in cui si vede un proprio un fotografo nascosto dietro una colonna, mentre aspetta la cantante davanti a un supermercato. «Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo oversize perché si possa vedere qualcosa».

NON IL PRIMO SPOILER SGRADITO DI BIGGIO!

Quello di Fabrizio Biggio non è il primo (assolutamente non gradito) spoiler fatto. Solo poco tempo prima, infatti, aveva involontariamente reso pubblico il numero di telefono di Alessia Marcuzzi generando, come è facile intuire, un gran caos! Questa volta, essendo proprio una canzone di Nina Zilli la sigla del programma di FiorelloViva Rai Due”, ascoltandola, si è lanciato parlando della gravidanza dell’artista, svelandola. Di sicuro, la prossima volta, prima di lasciarsi sfuggire certi dettagli, Biggio, ci penserà due volte. O forse no? Lo scopriremo!

Leggi anche: Miley Cyrus: il grande ritorno della superstar multiplatino

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP