Nozze da sogno per Paola Turci e Francesca Pascale

By  |  0 Comments

Nozze da sogno! La cantante e l’ex compagna del Cavaliere si sono dette “sì” a Montalcino: il loro matrimonio era segretissimo, neanche i Montalcinesi erano a conoscenza dell’evento.

Come ricevimento hanno scelto il castello di Velona, splendido resort in collina a Castelnuovo dell’Abate.

Niente di meglio del Senese e la spendida Montalcino per coronare il giorno più bello, quello del matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci. Una location davvero stupenda per realizzare un matrimonio coi fiocchi e a quanto pare segretissimo, visto che le due sono riuscite nell’impresa di mantenere il massimo riserbo a riguardo, non facendo trapelare nulla circa la realizzazione delle loro nozze. Tanto che gli stessi abitanti di Montalcino erano all’oscuro di tutto, con tutta la provincia con i fari puntati sullo storico Palio, evento imperdibile per tutti i senesi.

nozze da sogno Pascale turci

Una cerimonia molto ristretta, che ha visto la presenza di solo 30 persone. L’entusiasmo si è intravisto negli occhi di entrambe, Paola Turci (tra poco compirà 57 anni) e Francesca Pascale, 37. Ma è anche il sindaco, Silvio Franceschelli, a essere visibilmente emozionato, definendo questa la cerimonia più bella degli ultimi 10 anni. «È uno dei tanti eventi che celebriamo qui, è bello poter fare felici le persone nel rispetto della norma. Ho incontrato Francesca un mese e mezzo fa e sono stato lieto di rendermi disponibile. Dovremmo dare alle unioni civili tra persone dello stesso sesso un contorno di normalità più che di eccezionalità. Solo così si abbattono le barriere».

Leggi anche> Luca Calvani fa coming out e presenta il suo grande amore

Come luogo del ricevimento è stato scelto il castello di Velona, un resort termale, dotato di una trentina di camere extra lusso, località Castelnuovo dell’Abate. Sorge su una collina circondata dai cipressi. Non c’era davvero un luogo migliore per dirsi “sì”. E neanche data migliore: il matrimonio è stato officiato nel giorno del Pride milanese. Una bellissima coincidenza.

A cura di Rino Ples

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP