I migliori investimenti delle celebrities di Hollywood

By  |  0 Comments

Celebrità e vip con il senso degli affari: ecco i migliori investimenti dei personaggi famosi uomini e donne.

I vip e le celebrità più famose al mondo investono i loro guadagni in diversi settori. Dall’immobiliare ai brand di moda, dalla ristorazione alle aziende edili. Persino acquistare azioni è diventata un’operazione all’ordine del giorno per gli investimenti dei personaggi famosi.

In una società sempre più veloce è fondamentale anche avere un certo fiuto per gli investimenti. Non sempre quelle che sembrano buone idee con il passare del tempo si rivelano tali, come potrebbe accadere anche il contrario.

Quello che viene fuori da questa breve analisi è che soprattutto le donne famose possiedono un grandissimo fiuto per gli affari. Segno della parità dei sessi che ormai si appiana come una livella, soprattutto nel settore finanziario. Ecco i migliori investimenti dei personaggi famosi uomini e donne.

migliori investimenti Hollywood

Leggi anche> ‘Non Succederà Più’, Maria Monsè su Lulù e Manuel: “L’ha preso sul lato intimo”

Arnold Schwarzenegger e Francesco Totti prediligono gli investimenti nel settore immobiliare

L’attore ed ex Governatore della California ha investito un quarto del suo patrimonio totale di circa 400 milioni nel settore immobiliare e durante la sua carriera ha investito anche in diverse strat up, come Alphabet (ossia Google) e Scopely Incorporation. Anche Gianluigi Buffon e Lionel Messi hanno investito nel settore immobiliare.

Non poteva essere altrimenti per Totti. Il numero 10 della Roma ha investito nella Holding che prende il nome proprio dalla sua maglia: la Number Ten. Di cosa si occupa il brand del Pupone? Soprattutto affari immobiliari ma controlla in totale sette società.

migliori investimenti Hollywood
Gli investimenti delle vip: la Number Ten è la regina degli affari

Jessica Alba, famosissima attrice a livello internazionale, ha investito sull’etica in un’azienda che vende prodotti biologici per la cura del bambino e della persona in generale. La sua The Honest Company ha superato il miliardo e quattrocento milioni di dollari in borsa.

Gwyneth Paltrow e Tyra Banks hanno puntato su The Skim, un brand di media digitali tutto al femminile che è diventato famoso per la sua newsletter quotidiana destinata alle millennials.

La splendida cantante Katy Perry ha investito nel settore alimentare creando Impossible Foods nel 2019. L’anno successivo ha investito in tecnologia con Apeel Sciences. Un brand che si occupa di far durare tre volte di più la frutta e quindi di eliminare gli sprechi. Questa società è valutata circa 2 miliardi di dollari.

Serena Williams ha investito in oltre 30 aziende e ha fondato Serena Ventures, il 60% degli investimenti della campionessa di tennis sono destinati esclusivamente a start up femminili che producono prodotti e servizi per donne.

Oprah Winfrey ha investito nel 2015 in Weight Watchers, una società che si occupa della perdita di peso, il suo investimento alla fine è aumentato quasi dieci volte la somma iniziale passando da 43 milioni di dollari a 427 milioni di dollari. Il patrimonio della famosissima conduttrice si aggira intorno ai 2 miliardi e 700 milioni di dollari, è sicuramente la donna con il miglior fiuto per gli affari, fra le più grandi broker esistenti sulla faccia della Terra.

A cura della Redazione

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP