CHIARA NASTI E ZANIOLO ESCONO ALLO SCOPERTO, PRIMA FOTO DI COPPIA E TATUAGGIO

By  |  0 Comments

CHIARA NASTI E ZANIOLO UFFICIALIZZANO LA LORO LOVE STORY

C’è un nuovo amore nella vita di Chiara Nasti, si tratta del calciatore Nicolò Zaniolo. La notizia circolava sul web giàZaniolo e Chiara Nasti da qualche giorno, i due non avevano però ufficializzato la novità.

Nei giorni scorsi si era parlato molto del loro presunto flirt, stando ai rumor hanno trascorso insieme la notte di San Valentino in un hotel a Roma. Incuriositi dal gossip i tantissimi fan della nota influencer l’hanno riempita di domande, per questo aveva deciso di rompere il silenzio.

In una Instagram stories la Nasti aveva scritto: “Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ho ricevuto 72819282 domande a riguardo. Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy, che è la cosa che mi fa stare più tranquilla, ma sono molto felice! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me”.

Chiara Nasti voleva mantenere la sua frequentazione lontana dal gossip e dai riflettori, qualche ora dopo ha però cambiato idea e ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore. Sul suo profilo Instagram ha postato la loro prima foto di coppia, ripostata poi dal ragazzo sul suo profilo. Nello scatto i due si abbracciano e sembrano essere molto felici.

Tatuaggio ZanioloLe novità non sono però finite, nonostante si frequentino da poco sembra che Nicolò Zaniolo si sia già fatto un tatuaggio dedicato alla Nasti. È stata l’influencer a mostrare ai fan il nuovo tatuaggio del fidanzato, un cuore rosa trafitto da una spada blu come l’emoticon.

Tra i due è quindi scoppiato l’amore, il giovane calciatore negli ultimi mesi si è ritrovato spesso al centro del gossip dopo la rottura con l’ex fidanzata Sara Scaperrotta. Lei è in dolce attesa, Zaniolo a breve diventerà padre.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP