GF VIP, SIGNORINI ATTACCA FRANCESCO MONTE: ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

DURO SCONTRO TRA FRANCESCO MONTE E ALFONSO SIGNORINI AL GF VIP

Nella quinta puntata del Grande Fratello Vipandata in onda ieri su Canale 5, Alfonso Signorini non ha risparmiatoLite Monte e Signorini critiche e insulti a Francesco Monte.

Durante la puntata è stato mostrato a Giulia Salemi un confessionale di Monte dove si vede lui che piange ripensando a Cecilia Rodriguez. Signorini alla nota influencer ha detto: “Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia. Volete arrivare a un punto? Sono quattro settimane che state agli inizi”.

La Salemi ha replicato: “Non puoi paragonare cinque anni con quattro settimane”. Monte non è certo rimasto in silenzio, visibilmente infastidito ha detto: “Di un confessionale di un’ora e mezza mandano in onda una cosa di 5 minuti di una cosa di cui abbiamo già parlato.”

Francesco Monte ha aggiunto: “Mi dispiace che Alfonso parli in questo modo. Io ho descritto una cosa che non c’è più. Eppure ho utilizzato dei verbi, ho utilizzato il passato”. E ancora: “Mi sto raccontando in tutta la mia totalità, a cuore aperto. Se volete che si arrivi a un punto, mettete due attori qui e vi porta al punto che volete”.

Il gieffino pensa che tagliando alcuni minuti da un discorso molto più lungo significa cambiare la realtà. Monte ci ha tenuto a precisare che durante il suo sfogo stava piangendo per Giulia, perché aveva detto delle cose che lui non si aspettava di sentire.

Signorini pensa che non sia carino che Monte parli più di Cecilia che di Giulia. L’opinionista pensa anche che MonteLite Monte e Signorini sia troppo concentrato a vivere l’esperienza nella casa più spiata d’Italia pensando a ciò che la gente pensi di lui da casa.

Francesco Monte ha replicato: “Se mi preoccupassi del pensiero esterno non avrei parlato di Cecilia e non mi sarei avvicinato a Giulia, visto che mi hanno criticato nell’esperienza precedente. Per me è distorcere la realtà tagliare quello che dico e mandarlo in onda”.

Alfonso Signorini dopo le parole di Monte lo ha rimproverato dicendo: “Se non vuoi che la realtà venga distorta non piangere per Cecilia, parla solo di Giulia. Permettimi di moderare un po’ questi toni da strafottente. Vola basso.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP