ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI IN CRISI?

By  |  0 Comments

COSA STA SUCCEDENDO TRA ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI? C’È ARIA DI CRISI TRA LORO?

Elisa Isoardi Matteo Salvini sono in crisi? Fino a poco tempo fa i due si scambiavano dediche d’amore sui social, Matteo Salvini e Elisa Isoardima le cose tra loro potrebbero essere cambiate.

Ad allarmare i fan della coppia è stata proprio Elisa Isoardi. La neo conduttrice de La prova del Cuoco ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto accompagnata dalla preghiera alla Madonna che scioglie i nodi.

Alcune frasi della preghiera lasciano intendere che qualcosa al momento turba la compagna di Matteo Salvini. Tra i versi si legge: “Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani.”

E ancora: “Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d’intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi Elisa Isoardiquesto ‘nodo’ (nominarlo se possibile). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre.”

Di che nodo parla Elisa Isoardi? In molti non hanno potuto fare a meno di pensare che stia attraversando un momento di crisi con Matteo Salvini. Ad oggi nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire il gossip.

Cosa sta succedendo tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? I due sono davvero in crisi? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire la verità.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP