LUDOVICA VALLI FELICE CON FEDERICO: “È LA MIA METÀ, MI COMPLETA”

By  |  0 Comments

LUDOVICA VALLI SEMPRE PIÙ INNAMORATA DI FEDERICO ACCORSI

Si torna a parlare della bellissima Ludovica Valli, divenuta nota per aver partecipato nei panni di tronista al TronoValli Ludovica Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Di recente l’ex tronista ha svelato di avere un nuovo fidanzato, lei e Federico sono sempre più complici e felici.

Come è iniziata la loro storia d’amore? Intervistata da Uomini e Donne Magazine la Valli ha svelato: “Ci siamo conosciuti perché lui era il mio personal trainer. Dopo mesi che mi allenava, ci siamo accorti che forse stava nascendo qualcosa.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “E’ stato magico: quando abbiamo iniziato a frequentarci fuori dalla palestra, senza renderci conto, entrambi ci siamo ritrovati innamorati l’uno dell’altra.”

Da molto tempo la Valli non si mostrava con entusiasta per la sua vita sentimentale, l’ex tronista sul suo fidanzato haLudovica Valli e Federico detto: “Mi fa sorridere, mi fa star bene, mi rende una persona migliore. E’ un amore incredibile il nostro, non lo saprei neanche spiegare a parole talmente è speciale, grande è bello. E’ qualcosa di magico.”
Di recente la Valli è stata spesso criticata sui social, l’ex tronista però è abituata agli insulti dei follower per questo non gli dà molto peso, anche se rimanerci un po’ male è normale. Ludovica, però, ha paura che le offese dei fan potrebbero ferire Federico.
Ludovica Valli ha infatti concluso dicendo: “Più che altro mi è dispiaciuto per Federico: non essendo il suo “mondo”, tutte queste parole possono ferirlo. Però lui è una persona molto intelligente, quindi sa perfettamente come si deve comportare davanti a queste situazioni.”
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP