Teresanna Pugliese pronta per l’Isola ma il web la critica, lo sfogo social: “Lo faccio anche per loro”

By  |  0 Comments

Teresanna Pugliese attaccata sui social perché parteciperà all’Isola dei famosi, lei replica su Ig

Nei prossimi giorni Teresanna Pugliese sbarcherà in Honduras, infatti farà parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto su Canale 5 per la prima volta da Veronica Gentili.

L’ex volto di Uomini e Donne si è ritrovata al centro di molte critiche sui social per via della sua decisione di partecipare al reality, in molti l’hanno attaccata perché lascerà i suoi figli per andare in Honduras, il secondo ha sette mesi. Ieri si è lasciata andare ad un lungo sfogo social per replicare a tutti coloro che la stanno duramente attaccando.

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto: Partire per questa esperienza non significa amare meno i miei figli. Significa, invece, insegnare loro che una mamma può anche inseguire i propri sogni, lavorare, affrontare sfide, e tornare più forte e più presente di prima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana)

Teresanna Pugliese ha continuato dicendo: “I miei bambini (uno di 9 e uno di appena 7 mesi) resteranno con persone che li amano, che si prenderanno cura di loro con affetto e responsabilità. Non saranno mai soli”. E ancora: Lo faccio per me certo! Ma anche per loro, per il loro futuro, per costruire qualcosa che un giorno capiranno”.

La nuova naufraga dell’Isola dei famosi ha così concluso il suo sfogo: “Non chiedo comprensione a tutti, ma rispetto sì, perché dietro questa scelta c’è amore, organizzazione e tanta consapevolezza. Questa occasione per me è come un dono”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP