Spadino sbotta all’Isola: “Volete fare audience su di me”, Veronica Gentili lo bacchetta

By  |  0 Comments

Scontro tra Spadino e Veronica Gentili all’Isola dei famosi, cosa si sono detti in puntata

Nunzio e Spadino ieri sera hanno deciso di abbandonare l’Isola dei famosi, prima di comunicare la loro decisione però hanno fatto i conti con una bella ramanzina fatta in diretta da Veronica Gentili.

La conduttrice li ha bacchettati per il modo in cui sono andati nella cabina tecnica a chiedere del cibo, ha ricordato ai naufraghi che l’Isola non è un albergo. Dopo le parole della conduttrice Spadino è sbottato dicendo: “Eccoci! Io lo sapevo che si arrivava a questo punto, ma già l’avevo detto ieri. Perché dopo ci hanno chiesto di fare un confessionale dicendo ‘dicci in che modo ce l’hai chiesto’. Io ho semplicemente detto ‘io oggi voglio andare via, fatemi arrivare una barca perché non respiro più, sono pieno e voglio andarmene, non sto più bene e non mi sento più me stesso'”.

L’ex naufrago ha aggiunto: “Ho problemi fisici, non riesco più ad alzarmi, ho perso 4 kg’. Poi ho aggiunto ‘se ci fate andare via domani si può mangiare qualcosa? Si riesce ad avere un pasto per stanotte?’. Non ho fatto minacce, se poi vogliamo fare audience su di me.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Veronica Gentili lo ha però interrotto dicendo: “No guarda Spadino, nessuno fa audience su di te e nemmeno ci viene in mente. Ci sono però modi e modi. Uno non va nella cabina tecnica a dice ‘o mi date da mangiare o me ne vado. Non facciamo un grande audience dicendo che sei andato nella cabina a chiedere da mangiare”.

E ancora: “Mi dispiace dirtelo così, non avrò un picco di ascolti per questo. Non è una storia succosa. Io credo che tu abbia un modo di esprimerti un po’ da coatto e magari vieni frainteso, ma soprattutto con delle persone che lavorano, cerca di non usare un modo così ruvido”.

A quel punto Spadino ha fatto marcia indietro e ha cercato di giustificarsi, questo è ciò che ha detto in diretta: “Scusami, sono ignorante, non so manco che vuol dire audience, volevo dire nel senso che passo dalla parte di quello che ha esagerato! Forse ho sbagliato termine”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP