SOLEIL SORGE CONTRO LUCA ONESTINI: IO FAREI DI TUTTO PER VISIBILITÀ? E LUI?

By  |  0 Comments

SOLEIL SORGE VA ALL’ATTACCO DELL’EX FIDANZATO LUCA ONESTINI, CON CUI HA CHIUSO I RAPPORTI UNA VOLTA CHE IL GIOVANE TRONISTA HA FATTO IL SUO INGRESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. MA I SOSPETTI DI UNA TROVATA A TAVOLINO FRA I DUE, RESTA

Soleil Sorge torna ad attaccare il suo ex fidanzato, l’ex tronista e ora anche ex gieffino, Luca Onestini. La ragazza non ha gradito le parole usate dal giovane durante l’ultima puntata di Verissimo, dove Silvia Toffanin gli ha chiesto conto di lei.

<<Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità>>. Parole di rabbia che non potevano lasciare indifferente la diretta interessata.

Senza pronunciarsi direttamente, Soleil ha messo il suo like al commento di una follower che non è stata per niente tenera con Onestini: “Più falso dei soldi del Monopoli“, si legge nel post. E ancora “Ha avuto la faccia da c*** di dire che Soleil pur di apparire è disposta a dare qualsiasi cosa. Detto da lui?!!!”.

Le considerazioni al vetriolo continuano, ma per una questione di rispetto evitiamo di riportarle. Il punto è che questo nuovo round nella faccenda dei due ex volti di Uomini e Donne è tornata a galla, dopo che altre vicende all’interno della Casa del Grande Fratello Vip avevano preso spazio.

Eppure l’idea che in molti si sono fatti circa una situazione costruita a tavolino tra Luca e Soleil è serpeggiata da subito. Perfino Ilary Blasi, che il Gf Vip lo ha condotto, anche senza dirlo direttamente ha fatto intendere che un sospetto le è venuto.

Sarà difficile comprenderlo, perché come di consueto, al di là di situazioni eclatanti, chiuso il sipario sul programma, si chiudono anche quelli sulle suo storie.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP