
SOLEIL SORGE CONTRO LUCA ONESTINI: IO FAREI DI TUTTO PER VISIBILITÀ? E LUI?
SOLEIL SORGE VA ALL’ATTACCO DELL’EX FIDANZATO LUCA ONESTINI, CON CUI HA CHIUSO I RAPPORTI UNA VOLTA CHE IL GIOVANE TRONISTA HA FATTO IL SUO INGRESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. MA I SOSPETTI DI UNA TROVATA A TAVOLINO FRA I DUE, RESTA
Soleil Sorge torna ad attaccare il suo ex fidanzato, l’ex tronista e ora anche ex gieffino, Luca Onestini. La ragazza non ha gradito le parole usate dal giovane durante l’ultima puntata di Verissimo, dove Silvia Toffanin gli ha chiesto conto di lei.
<<Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità>>. Parole di rabbia che non potevano lasciare indifferente la diretta interessata.
Senza pronunciarsi direttamente, Soleil ha messo il suo like al commento di una follower che non è stata per niente tenera con Onestini: “Più falso dei soldi del Monopoli“, si legge nel post. E ancora “Ha avuto la faccia da c*** di dire che Soleil pur di apparire è disposta a dare qualsiasi cosa. Detto da lui?!!!”.
Le considerazioni al vetriolo continuano, ma per una questione di rispetto evitiamo di riportarle. Il punto è che questo nuovo round nella faccenda dei due ex volti di Uomini e Donne è tornata a galla, dopo che altre vicende all’interno della Casa del Grande Fratello Vip avevano preso spazio.
Eppure l’idea che in molti si sono fatti circa una situazione costruita a tavolino tra Luca e Soleil è serpeggiata da subito. Perfino Ilary Blasi, che il Gf Vip lo ha condotto, anche senza dirlo direttamente ha fatto intendere che un sospetto le è venuto.
Sarà difficile comprenderlo, perché come di consueto, al di là di situazioni eclatanti, chiuso il sipario sul programma, si chiudono anche quelli sulle suo storie.
ANDREA IANNUZZI