Shaila Gatta, l’odio sui social non si placa, lo sfogo: “Ogni messaggio è un colpo al cuore”

By  |  0 Comments

Duri attacchi e critiche per Shaila Gatta, lo sfogo social dell’ex gieffina

Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Shaila Gatta può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan, nemmeno le critiche però mancano mai e spesso sono spietate.

Shaila Gatta si sfoga su Ig

Shaila Gatta si sfoga su Ig (Screen Ig stories @shaylinka)

Tantissimi sono i messaggi negativi che quotidianamente riceve sui social, l’odio degli haters è davvero tanto e lei nelle scorse ore si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. Tra le varie cose ha detto: “Volevo ringraziare tanto chi ieri ha agito in maniera tempestiva in una situazione poco piacevole che mi è capitata”.

Shaila Gatta subito dopo ha spiegato: “L’odio mediatico, il cyber bullismo, sabotare materiale fotografico e diffonderlo sul web non solo sono reati anche gravi e rischiate tanto, ma ci sono persone che si ammazzano”.

E ancora: Voi vedete da uno schermo quello che una persona vuole far vedere, ma non sapete come sta realmente. Perché meritiamo di essere trattati in questo modo? Perché riceviamo questa cattiveria gratuita?”

Shaila Gatta ha poi concluso dicendo: Ogni messaggio che leggo è un colpo al cuore e vi invito a fare una riflessione. Questa cattiveria sugli altri non vi aiuterà a stare meglio, anzi pone ancora più limiti alla vostra libertà e felicità e starete anche peggio di prima”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP