
Scintille in diretta al Grande Fratello Vip
Scintille in diretta al Grande Fratello Vip
Stefania Orlando e Beatrice Luzzi protagoniste della serata
Stefania Orlando e Beatrice Luzzi fanno scoppiettare di scintille la diretta del Grande Fratello! Stefania Orlando ha fatto il suo ingresso nella casa come nuova concorrente, di questa edizione del reality.
Manco a dirlo, è bastato un attimo perché due personalità forti come quelle di Stefania Orlando e Beatrice Luzzi accendessero i riflettori della serata del Grande Fratello. Durante l’ingresso della Orlando come nuova concorrente, il confronto con Beatrice, ora opinionista del programma, non ha deluso le aspettative: un dialogo acceso ma sempre condito da quel rispetto reciproco che fa la differenza.
Alfonso Signorini e il legame tra le due protagoniste
Alfonso Signorini, maestro nell’orchestrare momenti clou, ha subito puntato sul legame che, tra alti e bassi, ha sempre unito le due protagoniste. “Mi hanno detto che quando ero nella Casa mi hai difesa”, ha osservato Beatrice, facendo riferimento al periodo in cui, da concorrente, aveva vissuto momenti complicati e spesso si era trovata isolata.
Stefania, che non si tira mai indietro di fronte alla verità, ha confermato: “Sì, è vero, ho sempre trovato ingiusto come venivi trattata. Però una cosa è essere vittima ed essere fiera, un’altra è rischiare di giocare troppo su quel ruolo”. Nessun rancore, nessuna cattiveria, ma opinioni forti espresse con la schiettezza che caratterizza entrambe.
Pungenti ma costruttive: un confronto continuo
Anche se va detto, che non sono mancate le punzecchiate, anche in passato. In particolare, Stefania ha espresso opinioni pungenti su Beatrice, definendola bigotta rispetto alle dichiarazioni fatte qualche mese fa su Shaila Gatta. “Io non sono critica, io sono sempre molto obiettiva, forse è lei che è un po’ permalosa”, ha detto la Orlando riferendosi a Luzzi.
Bea, che non se le lascia di certo dire, quando Stefania, non appena varcata la porta rossa ha rivendicato le sue opinioni ha chiuso la questione in modo esemplare: “Io cerco di essere sempre costruttiva ma sono contenta per te perché hai puntato sul cavallo giusto, visto dove sei”! Una battuta ironicamente egocentrica, che parrebbe attribuire la presenza di Stefania nella casa, grazie al carisma di Beatrice. Sarà così? Ne vedremo delle belle!
A cura di Katya Malagnini
Leggi anche: Nuovo capitolo per un’intesa vincente tra Virgo e Grande Fratello
Una vita piena di bollicine a tutti!