
Parole gravi al Grande Fratello dopo la diretta: “Mafiosi e corrotti”
Sono volate parole gravi nella casa del Grande Fratello, cosa è successo tra i gieffini dopo la diretta
Dopo la diretta alcuni gieffini si scontrano al Grande Fratello, volano parole gravi
Durante la 39esima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Shaila Gatta ha deciso di nominare MariaVittoria Minghetti dicendo che nonostante le voglia ancora bene il suo comportamento in più occasioni l’ha ferita.
Tommaso Franchi però non è rimasto in silenzio di fronte alla nomination dell’ex velina di Striscia la notizia, lui è convinto che abbia nominato MariaVittoria perché la considera più debole, a detta sua non nomina né Javier né Helena perché sa che non uscirebbero. Ha poi aggiunto: “Sei una grande giocatrice. Per me hai dato una motivazione finta e non mi è piaciuta. Ti stai nascondendo dietro a delle bugie”.
A Shaila Gatta non è affatto andato giù l’intervento del gieffino, dopo la puntata si è lamentata del fatto che si sia intromesso. La Minghetti le ha quindi detto: “Ma se Lorenzo ti difende sempre e si intrufola ogni volta che discuti con qualcuno? Tommy è il mio compagno e mi ha difesa e adesso sai cosa proviamo noi tutti quando voi due fare scudo. Ma ti rendi conto di quello che dici? Il mio compagno mi ha difeso e io perché devo sentirmi voltagabbana, falsa, ambigua?”
Non appena la regia ha inquadrato di nuovo si sono sentite parole gravi dette da Shaila Gatta al Grande Fratello, MariaVittoria Minghetti le ha riportate dicendo: “E continua, mafiosi, corrotti. Addirittura? Poi cos’altro?”
La gieffina, però, si è difesa dicendo: “Corrotti non è una brutta parola. Cosa significa in italiano? Semplicemente la definizione è ‘nascondere ed omettere delle verità, che ora stanno uscendo fuori’ questo vuol dire. Non era una cosa offensiva, il significato è proprio quello che ho detto. Comunque tu e Tommaso in due non ne fate uno”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!