
Nuovo litigio tra Shaila Gatta e Lorenzo al GF: “Non ci sei quando ne ho bisogno”, lei replica: “Sei egoista”
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato litigano di nuovo al Grande Fratello, di cosa si accusano
Lorenzo Spolverato contro Shaila Gatta al GF, lei delusa lo accusa di essere egoista
Il sereno tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non dura mai a lungo al Grande Fratello, incomprensioni e litigi tra loro sono quasi all’ordine del giorno.
Nella casa più spiata d’Italia non fanno che alternare momento di passione e romanticismo a duri scontri in cui si insultano e si attaccano. C’è chi continua a credere che lo facciano sempre in vista della diretta per conquistare una clip in puntata e far parlare di loro. Infatti proprio nelle scorse ore è arrivato puntuale un nuovo litigio.
Cosa è successo questa volta? Durante un momento di sconforto Lorenzo Spolverato si è sentito solo perché a parer suo la fidanzata non gli è stata accanto. Quando lei ha provato a tirarlo su le ha detto: “Avrei voluto che ci fossi prima, e invece non ci sei nel momento in cui sento di averne bisogno…”.
Visualizza questo post su Instagram
Alla fidanzata ha poi detto che ha potuto invece contare sulla vicinanza di MariaVittoria, Giglio e Amanda, lei infastidita ha risposto: “Per fortuna hai i tuoi amici che ti stanno vicino. Sono più empatici della tua fidanzata, riccorda che le parole hanno un peso”.Lui a quel punto le ha detto che non si sono trovati e compresi, dopodiché si sono separati.
Poco dopo hanno avuto un altro confronto per cercare di chiarirsi, visibilmente delusa Shaila Gatta al gieffino ha detto: “Le parole che mi hai detto mi hanno ferita. Non è giusto che io mi senta dire che non ci sono stata e che avrei dovuto esserci, io ci sono sempre per te, non sei solo”. Infastidita dall’atteggiamento di Lorenzo Spolverato ha poi aggiunto: “Tu non ti metti in discussione, sei egoista”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!