Nuovi attacchi per Shaila Gatta e Lorenzo: “È tutto finto, quanta volgarità”

By  |  0 Comments

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato stanno fingendo al Grande Fratello? Nuove critiche per la coppia 

Opinioniste contro Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, la loro è solo una strategia? Amore poco credibile

Da giorni Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato stanno facendo i conti con molte critiche e attacchi, sia fuori che dentro la casa del Grande Fratello. In molti accusano la gieffina di aver giocato con Javier sono per catturare l’attenzione dei telespettatori.

Sono in molti a pensare che il loro amore non sia reale, quella dei due gieffini sarebbe solo una strategia per ottenere visibilità e restare più a lungo nella casa. Ieri a Pomeriggio Cinque due opinioniste si sono scagliate contro la coppia, si tratta di Stefania Orlando e Caterina Collovati.

L’ex gieffina pensa che Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato stiano provando ad imitare Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, senza però riuscirsi. Queste le sue parole: “Non dico che è una gatta morta. Lei è una che guarda bene il suo percorso e sta facendo la sta strategia. Non credo assolutamente nella storia tra lei e Lorenzo. Non credo in questo amore sbocciato così. Penso invece che sia una bella strategia che lei e Lorenzo hanno messo in piedi perché sanno benissimo che fuori queste cose vengono adorate.”

E ancora: “Sono due ragazzi furbi e hanno capito che piacciono le storie e quindi ne hanno creata una. Se pensano di essere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di questa edizione hanno proprio sbagliato. Perché qui si capisce che è tutto finto.”

La Collovati però non pensa che i telespettatori gradiscano questo tipo di storie, ha infatti detto: “No, io non sono d’accordo. Non credo proprio che la gente che guarda il programma adori queste storie qui. Sono sicura che abbiano tutti capito.”

L’opinionista ha anche detto di essere in imbarazzo a causa del comportamento di Shaila Gatta al Grande Fratello. Ha infatti concluso dicendo: “Ho visto delle scene che mi sono messa le mani nei capelli. Mi sono detta ‘ma cos’è questa roba?!’. Ma questa volgarità mi indigna come donna. Abbiamo parlato prima di donne forti e autonome e che scelgono, qui come la vogliamo chiamare? Io non voglio essere cattiva. Questa Shaila è una donna che mette in imbarazzo le altre donne.”

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP