
Luca Onestini e Ivana Mrazova, lui annuncia la rottura: la replica di lei
Luca Onestini e Ivanza Mrazova si sono lasciati, l’annuncio di lui e la replica dell’ex gieffina
Storia finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, cosa hanno detto sui social.
L’annuncio che molti temevano da tempo è arrivato nelle scorse ore, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore.
I rumors sulla loro presunta crisi/rottura andavano avanti ormai da mesi, da quando i loro tantissimi fan avevano notato che si mostravano sempre meno insieme sui social. Per molti era evidente che il loro rapporto non era più lo stesso, ma nessuno dei due aveva rotto il silenzio per fare chiarezza sul loro reale rapporto.
Visualizza questo post su Instagram
Nel pomeriggio di ieri Luca Onestini tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha confermato ai suoi seguaci che la storia d’amore tra lui e Ivana Mrazova è giunta davvero al capolinea. Questo è ciò che ha scritto: “È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.”
E ancora: “Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche.”
Poche ore fa anche Ivana Mrazova ha commentato la fine della sua chiacchierata relazione con Onestini, lei però non sembra pensarla allo stesso modo dell’ex. In una Instagram Stories ha infatti scritto: “Non ci siamo aspettati e supportati, non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”.
La meravigliosa modella e influencer ha concluso con queste parole: “Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui.”
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!