
Lorenzo Spolverato bacchetta Shaila al GF: “Adesso sono il capro espiatorio della relazione”
Il comportamento di Shaila Gatta al GF infastidisce Lorenzo Spolverato, cosa è successo al GF
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato discutono al GF, perché il gieffino c’è rimasto male
Lorenzo Spolverato ieri sera al Grande Fratello non è riuscito a nascondere la delusione provata a causa del comportamento di Shaila Gatta durante la 39esima puntata del reality.
Lei in diretta ha detto di aver capito che il suo rapporto con il gieffino l’ha penalizzata ed è probabilmente per questo motivo che fino ad ora non è stata eletta finalista. Dallo studio è intervenuta Cesara Buonamici che ha dato ragione alla gieffina, queste le sue parole: “Condivido quello che dici, non hai sbagliato tu. Però nel vostro rapporto si è concentrata tutta l’attenzione su Lorenzo. Adesso è arrivato il momento in cui il cuore ha lasciato il posto al cervello e quindi stai uscendo fuori tu“.
Visibilmente deluso il modello milanese a Chiara ha detto: “Shaila ha dato solo le colpe a me, questo lei a me non l’aveva detto. Non mi aveva avvisato”. Ne ha parlato poi anche con l’ex fidanzata alla quale ha ammesso di esserci rimasto male per il fatto che sia rimasta in silenzio dopo il commento dell’opinionista.
Nella casa più spiata d’Italia Lorenzo Spolverato all’ex velina ha detto: “Mi stona quella cosa di Cesara, sono un po’ rimasto e tu non hai nemmeno commentato e visto che chi tace acconsente… Che cosa ha detto? Ma come, non hai sentito? ha detto che tu non hai sbagliato nulla e che nella coppia tutta l’attenzione è stata concentrata su di me.”
Il gieffino ha poi aggiunto: “Io non penso di essere stato sbagliato, ti ho dato tutto quello che potevo darti. Adesso sono pure il capro espiatorio della relazione. Sono cose su cui nemmeno vorrei tornarci perché non mi piace. Tu su quello che Cesara ha detto non hai commentato”.
Questa la replica di Shaila Gatta: “Io nemmeno ho capito quello che ha detto. Loro non hanno inserito il resto. Quella era una piccola clip all’interno di un discorso. Il mio pensiero era più ampio. Non hanno messo tutto. Io intendevo dire che non ce l’ho con te, ma più con me, che mi sono messa in secondo piano. Ho solo detto che tu sei il riflesso per cui ce l’ho con me. Non ho commentato Cesara perché ero emozionata e mi veniva da piangere. Non capisco queste lamentele”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!