
Javier Martinez si sfoga al Grande Fratello: “Troppa falsità, non ce la faccio più”
Duro sfogo di Javier Martinez al Grande Fratello, il gieffino è stanco della falsità
Alcuni gieffini sono falsi al Grande Fratello? Le accuse di Javier Martinez
Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello ma nel frattempo sono tante le novità e i colpi di scena che continuato a catturare l’attenzione dei fan, come il duro sfogo di Javier Martinez nelle scorse ore.
Cosa è successo nella casa più spiata d’Italia? Il gieffino ha perso la pazienza e ha lanciato dure accuse contro alcuni suoi compagni di avventura sostenendo che non siano mai sinceri. Tra le varie cose ha infatti detto: “Non ne posso più di tutta questa falsità”.
Il pallavolista argentino, senza mai fare nomi, ha aggiunto: “Siamo all’interno di un reality show in cui dovremmo far vedere noi stessi, qui ci sono persone che recitano. Mi chiedo come fanno a farlo tutti i giorni?”
Sono in molti a pensare che Javier Martinez ce l’avesse con Lorenzo Spolverato e i suoi ‘amici’ al Grande Fratello, ma al momento non si è lasciato sfuggire altri dettagli. Se Alfonso Signorini glielo chiederà stasera in puntata il gieffino dirà a chi erano rivolte le sue accuse? Questo non possiamo ancora saperlo, intanto in molti lo stanno criticando sui social.
C’è infatti chi pensa che il primo a fingere sia lui e che la sua relazione con Helena Prestes sia solo una farsa per ottenere visibilità e arrivare in finale.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!