Javier Martinez si sfoga al Grande Fratello: “Troppa falsità, non ce la faccio più”

By  |  0 Comments

Duro sfogo di Javier Martinez al Grande Fratello, il gieffino è stanco della falsità

Alcuni gieffini sono falsi al Grande Fratello? Le accuse di Javier Martinez

Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello ma nel frattempo sono tante le novità e i colpi di scena che continuato a catturare l’attenzione dei fan, come il duro sfogo di Javier Martinez nelle scorse ore.

Cosa è successo nella casa più spiata d’Italia? Il gieffino ha perso la pazienza e ha lanciato dure accuse contro alcuni suoi compagni di avventura sostenendo che non siano mai sinceri. Tra le varie cose ha infatti detto: Non ne posso più di tutta questa falsità”.

Javier Martinez sbotta al Grande Fratello

Javier Martinez sbotta al Grande Fratello (Screen Mediaset Infinity)

Il pallavolista argentino, senza mai fare nomi, ha aggiunto: “Siamo all’interno di un reality show in cui dovremmo far vedere noi stessi, qui ci sono persone che recitano. Mi chiedo come fanno a farlo tutti i giorni?”

Sono in molti a pensare che Javier Martinez ce l’avesse con Lorenzo Spolverato e i suoi ‘amici’ al Grande Fratello, ma al momento non si è lasciato sfuggire altri dettagli. Se Alfonso Signorini glielo chiederà stasera in puntata il gieffino dirà a chi erano rivolte le sue accuse? Questo non possiamo ancora saperlo, intanto in molti lo stanno criticando sui social.

C’è infatti chi pensa che il primo a fingere sia lui e che la sua relazione con Helena Prestes sia solo una farsa per ottenere visibilità e arrivare in finale.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP