
Isola dei famosi, naufrago in crisi nella notte: “Vuole lasciare l’Isola, è irremovibile”
Un altro concorrente abbandonerà l’Isola dei famosi, ha avuto una crisi di pianto nella notte
C’è chi la chiama l’Isola dei ritiri e non più l’Isola dei famosi, da quando il reality condotto da Veronica Gentili è approdato su Canale 5 infatti si sono già ritirati ben cinque naufraghi in sole tre puntate.
Nella notte uno dei concorrenti si è lasciato travolgere da un momento di grande sconforto e sembra che abbia preso la decisione di abbandonare il reality.
Sul suo profilo Instagram Deianira Marzano ha svelato: “Un altro concorrente ha manifestato l’intenzione di lasciare l’Isola: pare che la decisione sia stata presa dopo una notte difficile, tra crisi di pianto e momenti di sconforto.”
La nota influencer ed esperta di gossip ha aggiunto: “Gli autori stanno tentando ogni strada per fargli cambiare idea, ma al momento lui sembra irremovibile. L’atmosfera nel gruppo è tesa e molti iniziano a temere un effetto domino”.
Di chi si tratta? Al momento il nome del naufrago non è ancora venuto a galla, sembra però che sia davvero intenzionato ad abbandonare l’Isola dei famosi. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire chi è e se lascerà davvero l’Honduras per tornare a casa.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!