Chiara Iezzi si svela: “Ho avuto delle crisi personali, per questo mi sono fermata”

By  |  0 Comments

Chiara Iezzi parla del periodo buio che ha vissuto, cosa ha detto la cantante

Paola e Chiara Iezzi hanno conosciuto il successo quando erano giovanissime, ad un certo punto però la loro incredibile carriera ha subito una battuta d’arresto.

Nei giorni scorsi a Belve Paola ha fatto sapere che fu una decisione della sorella quella di interrompere il duo musicale, Chiara ieri a La Volta Buona si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni in merito al difficile periodo vissuto e che la spinse a prendere quella decisione.

Tra le varie cose a Caterina Balivo ha raccontato: “Io ho avuto delle crisi personali che mi hanno impedito di continuare a lavorare, proprio non potevo più andare avanti però ci ho messo anni a dirlo a Paola, perché io lo avevo elaborato già da un po’. Non ho mai pensato a questo come una crisi tra noi, non è mai stata in realtà una crisi familiare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

La nota cantante ha aggiunto: Era più una crisi professionale, uno scontro col mercato, perché noi proponevamo il nostro genere e qui eravamo comunque fedeli a noi stesse e ad un certo punto il mercato musicale non rispondeva a quella che era la nostra offerta musicale. E continuare a dare, dare, dare, dare e poi non succedeva nulla, era veramente estenuante e io ad un certo punto ho mollato. Poi il nostro lavoro è molto frenetico, imprevedibile, precario, perché non hai la certezza che una canzone possa andare bene, che il pubblico resti”.

E ancora: “Magari uno non vorrebbe dire troppe cose, però Paola durante Belve ha detto che in quel periodo cantava nei ristoranti e che era una cosa che la abbatteva molto, perché era un periodo di flessione del successo. Io stessa, per esempio, per evitare di pagare un affitto troppo costoso, ho vissuto in un ufficio. Dormivo in un ufficio che avevamo”.

Chiara Iezzi ha così concluso: Era difficile continuare a essere imprenditrici di noi stesse, a spendere soldi per produrre dei dischi, quindi questo fu anche il motivo per cui mi sono voluta fermare. Mi sono detta ‘qua si sta un po’ stringendo tutto e io non riesco ad affrontarlo‘”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP