Cecilia Rodriguez stronca l’ex fidanzato: “Non so se era geloso o aveva un po’ di competizione”

By  |  0 Comments

Velenose frecciatine di Cecilia Rodriguez nei confronti dell’ex, cosa ha detto l’influencer

Valentina Ferragni ha ospitato Cecilia Rodriguez nel suo podcast Storie Oltre Le Stories e tra le varie rivelazioni che si è lasciata sfuggire è tornata a parlare anche dell’ex fidanzato.

Sono passati anni dalla fine della loro relazione, avvenuta in televisione durante la partecipazione dell’argentina al Grande Fratello Vip. Fu lei a mettere fine alla loro storia d’amore dopo essersi innamorata di Ignazio Moser.

La sorella di Belen Rodriguez non ha fatto il suo nome ma è chiaro che le sue parole si riferissero a Francesco Monte. Questo è ciò che ha detto: “Quando mi hanno chiamata al Grande Fratello Vip ho pianto perché non volevo andare e questa persona qui mi ha guardato male tipo ‘ti rendi conto che piangi quando ti hanno voluta solo perché sei sorella di Belen quando magari noi che vorremmo farlo non ci chiamano?’, mi sono sentita non capita, è stato orrendo“.

Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez nel podcast Storie Oltre Le Stories

Valentina Ferragni e Cecilia Rodriguez nel podcast Storie Oltre Le Stories (Screen Youtube @ValentinaFerragni)

L’influencer ha aggiunto: “Mi ha sputato in faccia che mi avevano chiamata solo perché ero la sorella di Belen, ma che vuoi che ti dica? Mi dispiace che tu non sia nato in questa famiglia. Lì dovevo capire che non era la persona giusta per me. Non so se era geloso o aveva un po’ di competizione, se magari voleva farlo lui perché voleva emergere lui. Erano segnali ma non li vedevo”.

Cecilia Rodriguez ha parlato anche di Ignazio Moser, riferendosi al marito ha detto: È l’amore della mia vita. Ora in questo momento sono molto felice”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP