Carly Tommasini in lacrime all’Isola dei famosi: “Mi sono sentita tagliata fuori, non inclusa”

By  |  0 Comments

All’Isola dei famosi Carly Tommasini ha avuto un crollo emotivo, cosa ha detto la naufraga

Dopo solo pochi giorni trascorsi in Honduras Carly Tommasini nelle scorse ore ha avuto un crollo emotivo all’Isola dei famosi, durante lo sfogo non è riuscita a trattenere le lacrime.

Carly Tommasini all'Isola dei famosi

Carly Tommasini all’Isola dei famosi (Screen video Mediaset Infinity)

In confessionale è scoppiata a piangere mentre rivelava di essersi sentita esclusa, queste le sue parole: “Piango perché mi aspettavo di ritrovarmi in un gruppo più coeso, e invece ho trovato delle persone che bene o male vogliono dimostrare, essere protagonisti. Mi sono sentita tagliata fuori, non inclusa”.

Poco dopo la naufraga ha avuto un confronto con i suoi compagni di avventura durante il quale ha chiaramente detto di non aver apprezzato il modo in cui l’hanno trattata: “Faccio una cosa per farvi contenti e il giorno dopo devo sentire che il rifugio non è piaciuto, che vi siete trovati male, che la sabbia non andava bene. Tutti l’avete detto”.

Spadino però non si è detto affatto d’accordo con la modella, in confessionale ha infatti detto: Nessuno sta escludendo Carly, sembra stia cercando attenzioni. Qua non c’è bisogno di attenzioni, ma di collaborare tutti insieme”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP